DOCCIA GELATA PER ADL: il calciatore ha rifiutato tutte le offerte | Non giocherà all’ombra del Vesuvio

Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis (Fonte LaPresse) - fattidipallone.it
Il patron Aurelio De Laurentiis sperava di chiudere subito la trattativa ma il calciatore ha già preso una decisione importante per il suo futuro.
Al termine di questa stagione anche il Napoli dovrà tirare le somme ma al momento nulla è ancora scritto. La squadra è infatti ancora in piena corsa per lo Scudetto e, durante l’ultimo turno di campionato, ha anche riacciuffato l’Inter.
Le prossime sfide saranno quindi le più importanti per la compagine di Antonio Conte che intanto valuta il suo futuro. Le sue ultime dichiarazioni adesso fanno temere il peggio ossia l’addio dopo un solo anno sulla panchina dei partenopei.
Dal canto suo il patron De Laurentiis non si ferma e continua a pianificare il mercato, a prescindere da chi sarà l’allenatore del futuro. In tal senso però è arrivata una clamorosa battuta d’arresto a causa della volontà di un calciatore in particolare.
Fumata nera
Il presidente Aurelio De Laurentiis ha promesso ai suoi tifosi di voler regalare loro grandi emozioni e soprattutto tanto divertimento. Molto però dipenderà senza dubbio dai risultati della squadra attuale ma anche dai colpi che verranno messi a segno in futuro. La società deve risolvere ancora il nodo Osimhen ma soprattutto comprare un sostituto di Kvara, andato via a gennaio tra lo stupore generale.
Sono diversi i nomi finiti sulla lista del club azzurro ma la trattativa per uno in particolare si è complicata ulteriormente in queste ore. Da alcune indiscrezioni, il Napoli sembrava essere in pressing per questo giocatore tanto da scendere in campo già il ds Manna. A quanto pare le cose però sono più difficili del previsto perché Mattia Zaccagni ha rotto il silenzio con dichiarazioni clamorose.

Il calciatore rompe il silenzio
Come riportato da ANSA, il calciatore della Lazio ha parlato in un’intervista durante l’evento “Champions of Made in Italy”. L’attuale capitano della Lazio ha parlato proprio della sua esperienza con la maglia biancoceleste ed ha sottolineato: “Giocare per la Lazio è diverso, speciale, ti porta a essere tifoso di questa storia e di questa maglia. E io da qui non intendo muovermi”.
Queste ultime parole sembrano essere una sentenza per tutti coloro che da tempo lo hanno messo nel mirino, compreso il Napoli di De Laurentiis. Stando alle sue parole sarà praticamente impossibile convincerlo a cambiare maglia. A meno di colpi di scena quindi la trattativa sembrerebbe essersi definitivamente chiusa qui.