ADDIO NON ANCORA CERTO: ribaltone in casa Milan | Si decide tutto durante l’ultima settimana

Il futuro di Conceicao (Fonte LaPresse) - fattidipallone.it
In casa Milan tutto può cambiare anche in chiave futura con alcune decisioni delicate da prendere: si deciderà tutto all’ultimo minuto.
Il Milan sta senza dubbio vivendo un periodo carico di emozioni e tutto a causa di una stagione piena di alti e bassi. In panchina vi è stato un avvicendamento che ha in parte cambiato il ritmo della squadra in questa stagione.
L’arrivo di Conceicao al posto di Fonseca ha dato una spinta ai rossoneri che hanno subito messo in bacheca un trofeo ossia la Supercoppa italiana.
Non solo perché in queste ore è arrivato anche un altro risultato molto importante ossia la vittoria sull’Inter in semifinale di Coppa Italia. La squadra ha così staccato il pass per la finale contro una avversaria ancora da definire.
Questo risultato potrebbe aver cambiato le carte in tavola e nuovi colpi di scena potrebbero essere dietro l’angolo.
Clamoroso al Milan
I risultati del Milan, soprattutto il trofeo già vinto e la possibile Coppa Italia ad un passo, potrebbero aver cambiato un pò di cose in vista della sessione estiva di calciomercato. I rossoneri sembravano ad un passo dalla totale rivoluzione con addii illustri. Le cose però potrebbero cambiare ancora e per più di uno degli interpreti di questa squadra. A partire proprio dal tecnico Conceicao.
Poco prima del fischio di inizio della sfida contro i nerazzurri, il dt del Milan Moncada ha parlato del tecnico ed ha rivelato di essere contento della sua gestione: “Siamo con lui, per noi non ci sono problemi: siamo contenti di Sergio e di come lavora per tornare ad un livello più importante”. Il tecnico quindi potrebbe mettere a segno un vero e proprio ribaltone e magari conquistarsi la fiducia. Ma non solo lui perché anche due calciatori sembrano ad un passo dalla conferma.

Questione rinnovi
Come riportato da Gazzetta dello Sport, lo stesso Moncada ha fatto il punto su due rinnovi molto importanti e che da tempo sembravano fermi. In queste ore sarebbe arrivato il colpo di scena: “Theo e Maignan? Stiamo lavorando ogni giorno, con agenti e giocatori. Parliamo ogni giorno con loro. Siamo molto concentrati sulla fine della stagione“.
Dalle sue parole si evince come il club resti interessato al rinnovo dei due calciatori ma allo stesso tempo nessuno ha fretta. La fiducia c’è ma tutto dipenderà senza dubbio dai prossimi risultati e quindi si deciderà tutto durante l’ultima settimana utile.