MI ASPETTO DI PIÙ: Antonio Conte tuona in conferenza stampa | Un calciatore nel suo mirino

MI ASPETTO DI PIÙ: Antonio Conte tuona in conferenza stampa | Un calciatore nel suo mirino

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte (Fonte LaPresse) - fattidipallone.it

Il mister Antonio Conte ha parlato di un calciatore del Napoli in particolare durante la sua ultima conferenza stampa: le sue parole. 

Mancano ormai pochi match alla fine di questa stagione calcistica e per il Napoli non sono ancora chiuse tutte le questioni. Visto quanto accaduto lo scorso anno, Antonio Conte ha fatto un vero e proprio miracolo.

L’allenatore ha preso la squadra per mano ed attualmente gli azzurri occupano la seconda posizione della classifica. La squadra partenopea è a meno di tre punti dalla vetta e quindi ancora nel pieno della corsa allo Scudetto con unica avversaria l’Inter di Inzaghi.

La sfida continua quindi in campionato e sarà importante anche il turno che sta per prendere il via. Nel dettaglio, i partenopei dovranno sfidare il Monza ed in merito il tecnico dei partenopei è stato chiaro.

Il Napoli di Antonio Conte

In vista della sfida in programma contro il Monza, il tecnico Antonio Conte deve sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Questo anche perché si tratta di una partita molto importante per il campionato e per la corsa Scudetto. Da questo risultato potrebbe anche dipendere la decisone del tecnico in merito al suo futuro nella compagine partenopea in quanto si parla ancora di un suo possibile addio.

Molto dipenderà quindi dal mercato che ha intenzione di fare De Laurentiis in vista dell’estate, compreso il sostituto di Kvara. Inoltre sarà importante la prestazione dei singoli, a partire da un calciatore simbolo di questo Napoli ma che a quanto pare deve guadagnarsi tutti i giorni il suo posto in campo e stiamo parlando di Giovanni Di Lorenzo.

L’esterno Giovanni Di Lorenzo (Fonte LaPresse) – fattidipallone.it

Le parole su Di Lorenzo

L’esterno italiano è da diverso tempo al Napoli ed in questi anni è divenuto un simbolo della squadra. Lo conferma anche la fascia di capitano sul braccio ed il suo posto in prima linea per la squadra. Questo però non deve essere un motivo per mettersi comodi e lo sa bene proprio Antonio Conte.

Come riportato da Sportmediaset, in conferenza stampa, ad una domanda diretta su cosa si augura adesso, l’allenatore ha specificato: “Ora dico Di Lorenzo, mi aspetto da Giovanni che ci dia una spinta in più. Spero di portare bene come l’altra volta”. A quanto pare quindi il tecnico ha intenzione di puntare ancora su di lui ma allo stesso tempo si aspetta sempre di più e le prossime partite saranno la sua occasione.