CONVOCATO D’URGENZA IN UFFICIO: faccia a faccia tra Commisso e il calciatore | Si decide insieme il futuro

Il patron Rocco Commisso (Fonte LaPresse) - fattidipallone.it
In casa della Fiorentina ci sono alcuni temi aperti e che dovranno essere affrontati dallo stesso Commisso nel corso dei prossimi giorni.
In questo campionato ha lasciato il segno anche la Fiorentina. I viola, guidati dal tecnico Raffaele Palladino, sono infatti all’ottavo posto della classifica Serie A e sono ancora in corsa per l’Europa League.
Le ultime settimane sono state ricche di impegni, con un calendario fitto e pieno di appuntamenti. Ma non solo perché a farla da padrone sono state anche le numerose polemiche che hanno visto coinvolti i calciatori.
Non solo la questione Fagioli, di nuovo al centro della bufera per il caso calcioscomesse e per alcune intercettazioni venute fuori in questi giorni. Ma torna a far discutere anche il futuro di alcuni calciatori come Kean, in bilico e che stuzzica diverse società.
Questo però non è il solo caso aperto perché vi è un terzo calciatore che fa discutere e questo a causa di alcuni contrasti con la società.
Un caso che fa discutere
In casa della Fiorentina ci sono alcuni temi ancora aperti e che fanno discutere. Si tratta del futuro di alcuni calciatori che sembrano al centro del progetto tecnico ma che hanno poi dei problemi con la società. In particolare, vi è un calciatore legato alla maglia viola, che per mesi ha atteso una proposta di rinnovo da parte della società. Una proposta che non è ancora arrivata e che ha quindi fatto scattare un campanello d’allarme.
Secondo quanto riferisce La Nazione, il calciatore in questione ed il suo agente avrebbero già comunicato ai vertici di non voler attendere oltre e di aver deciso di prendere in considerazione eventuali offerte dall’esterno. Una comunicazione che avrebbe fatto scattare il patron Commisso.

Faccia a faccia in ufficio
Il contratto di Dodò ha una scadenza fissata al prossimo 2027 e da tempo è in attesa di una proposta di rinnovo. Attesa che dura da 7 mesi ormai e che tarda ad arrivare nonostante il calciatore abbia sempre detto di voler continuare con i viola. Vista la mancata offerta però l’agente del calciatore ha comunicato di volersi guardare intorno e di essere pronto a valutare le offerte di Barcellona, Inter ed altri due club europei interessati al calciatore.
Secondo La Nazione, questo avrebbe spinto il presidente Commisso a scendere in campo per un faccia a faccia con il calciatore prima di fare ritorno a New York. Questa storia quindi non è ancora finita qui e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare la fumata, che sia essa bianca o nera.