NON SI MUOVE DA MILANO: la prima richiesta di Ibrahimovic dopo la conferma | Per lui è il migliore

L'ex calciatore Zlatan Ibrahimovic (Fonte LaPresse) - fattidipallone.it
Torna al centro della scena ancora una volta Ibrahimovic che si prepara a fare una richiesta ben precisa alla sua società.
Nel corso delle ultime settimane è tornato al centro dell’attenzione ancora una volta il nome di Zlatan Ibrahimovic nel suo ruolo di Senior Advisor per RedBird. Un ruolo molto importante e che gli permette di lavorare anche alle trattative più calde per il Milan.
L’ex attaccante per alcuni giorni ha fatto perdere le sue tracce ma dopo il match con il Napoli è tornato a farsi vedere ma soprattutto sentire e non solo.
In queste ore è infatti arrivata la sua conferma nello staff rossonero. Per la dirigenza il suo ruolo è importante e quindi inamovibile. Una posizione di forza che adesso potrebbe spingerlo a fare una richiesta ben precisa al club per proteggere uno dei calciatori rossoneri.
Il ruolo di Ibrahimovic
Nel corso delle ultime settimane si è discusso molto di quello che accadrà in estate all’organico del Milan e non solo per quanto riguarda la squadra. Anche la dirigenza dovrà gestire alcune novità e tra queste il possibile nuovo ds. Non sono ancora stati fatti nomi ufficiali ma le piste più calde sono quelle che portano a Fabio Paratici ed Igli Tare, con il primo in netto vantaggio sul rivale.
Non è però finita qui perché ha fatto discutere anche il possibile ruolo di Ibrahimovic. La sparizione di questi giorni ha fatto temere il peggio, un possibile campanello di allarme in merito ad un suo eventuale addio ma l’amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani ai microfoni di Sportmediaset ha chiarito: “Ibra rimarrà in questo progetto”. L’ex calciatore non si muoverà da Milano e potrebbe avere anche una richiesta in sospeso.

Il caso Leao
Le valutazioni di Ibrahimovic senza dubbio contano e non poco nelle manovre del Milan ed in tal senso potrebbe arrivare una novità. Nel corso degli ultimi mesi, ed anche nel match perso con il Napoli, i tifosi hanno visto fin troppo spesso Rafael Leao seduto in panchina. Scelte, quelle degli allenatori, che fanno adesso temere per il futuro del giovane calciatore ma proprio Ibra potrebbe entrare in gioco.
Un mese fa proprio Ibrahimovic su Leao ha dichiarato: “Per noi lui è tra i più forti al mondo: come glielo spieghi come deve giocare? Lo sa lui”. Questi adesso potrebbe chiedere garanzie alla dirigenza ed al prossimo ds in merito al futuro di Leao. Tutte ipotesi sia chiaro ma la stima tra i due è evidente.