SE C’È LUI NON VENGO: Federico Chiesa ha messo giù il telefono | Salta la trattativa per il ritorno in Italia

SE C’È LUI NON VENGO: Federico Chiesa ha messo giù il telefono | Salta la trattativa per il ritorno in Italia

Il futuro di Federico Chiesa (Fonte LaPresse) - fattidipallone.it

Federico Chiesa sembrava ad un passo dal ritorno in Italia e tra le fila di una big italiana ma le ultime hanno messo in bilico la trattativa.

Il nome di Federico Chiesa non passa di certo inosservato, soprattutto quando si parla di un possibile ritorno in Italia. La scorsa estate, l’attaccante ha lasciato la Juventus tra le polemiche per cercare una nuova occasione in Premier League.

In terra inglese e tra le fila del Liverpool, il calciatore non ha però trovato il posto fisso, quello da titolare, ed ha giocato pochi minuti in tutta la stagione. Una situazione che di certo non è rassicurante per l’attaccante che rischia così di finire fuori anche dalla Nazionale.

Per questo motivo si è parlato più volte di un suo possibile ritorno in Italia ed in Serie A ma una clamorosa indiscrezione di queste ore potrebbe far saltare una delle trattative più calde.

Il futuro di Federico Chiesa

Chiesa piace in Italia e non poco. Ed a quanto pare è un’idea che stuzzica l’interesse di diverse squadre italiane. C’è chi ha pensato a lui in merito ad un possibile ritorno alla Juventus. Una voce che sembrerebbe essere stata smentita dallo stesso padre del calciatore che ha parlato di un addio alla maglia bianconera senza rimpianti.

Non è però finita qui perché il nome dell’attaccante è stato accostato anche ad altre due squadre italiane ossia Fiorentina e Roma. Poi però è arrivata anche una nuova indiscrezione in merito ad un suo possibile approdo al Napoli dopo l’addio di Kvara. Già a gennaio si è discusso molto di una possibile trattativa in corso ma proprio questa ipotesi adesso potrebbe saltare e tutto a causa dell’ultima indiscrezione sul prossimo allenatore dei partenopei.

L’indiscrezione su Massimiliano Allegri (Fonte LaPresse) – fattidipallone.it

Ipotesi clamorosa

Le parole pronunciate da Antonio Conte hanno subito acceso un piccolo allarme in casa Napoli e per questo, secondo Tuttosport, il patron ADL si starebbe tutelando ed avrebbe messo nel mirino due possibili sostituti. Tra questi spunta il nome di Massimiliano Allegri, ancora senza squadra. Il tecnico ha in passato avuto alcuni problemi con Chiesa a causa di alcuni cambi che avrebbero indispettito il calciatore.

Adesso quindi c’è una clamorosa ipotesi che potrebbe prendere piede. In caso di arrivo di Allegri sulla panchina del Napoli, proprio Chiesa potrebbe fare un passo indietro. Sia chiaro, siamo ancora nel campo delle ipotesi ma mancano ormai poche partite alla fine del campionato ed è ora di cominciare a studiare un piano per il futuro tenendo conto di ogni possibile contrattempo.