DOPO GASPERINI VA VIA ANCHE LUI: offerta da 30 milioni di euro | La dirigenza deve lasciarlo andare

L'allenatore Gian Piero Gasperini (Fonte LaPresse) - fattidipallone.it
L’Atalanta si prepara ad una rivoluzione interna: non solo l’addio di Gasperini ma anche un calciatore è ormai in partenza.
Al termine di questa stagione calcistica ci sarà una vera e propria rivoluzione tra le fila dell’Atalanta. Dopo l’addio annunciato di Gian Piero Gasperini, anche il destino di alcuni calciatori sembra essere in bilico.
Vi è un nome in particolare che potrebbe infiammare il mercato estivo tra poche settimane e che sembra fare gola e non poco ad una big italiana.
Un calciatore che sembrava destinato a vivere una nuova avventura con la maglia bergamasca ma una offerta mostre di 30 milioni di euro potrebbe far capitolare la dirigenza ma vediamo di chi si tratta.
Cambia tutto in casa Atalanta
Un momento di alta tensione alcune settimane fa ha fatto venir fuori quali sono le vere intenzioni di Gian Piero Gasperini. Il tecnico ha infatti annunciato la sua decisione di dividere la sua strada da quella dell’Atalanta prima della naturale scadenza del contratto. Questo si traduce nell’addio a fine anno ed in tal senso i vertici della società sembrerebbero essere a lavoro per trovare un sostituto.
Stesso discorso anche per alcuni calciatori della rosa e non solo il tanto chiacchierato Lookman. La stagione della squadra bergamasca e la prova in campo di alcuni calciatori ha attirato l’attenzione di diverse big, sia italiane che europee. In particolare c’è un nome che sembra animare diverse compagini e stiamo parlando di Isak Hien che, secondo quanto riferisce TMW, si prepara a lasciare Bergamo ma con quale destinazione?

Isak Hien conteso
Rispondere a questa domanda non è di certo semplice in quanto ci sarebbero più società interessate al calciatore. In Italia piace particolarmente all’Inter mentre in Europa ha attirato l’interesse del Real Madrid e del Paris Saint-Germain. Per quanto riguarda i nerazzurri, potrebbero inserire nell’offerta una contropartita tecnica per abbassare la richiesta del club bergamasco.
Le due big europee invece possono senza dubbio contare su di una disponibilità economica importante. Con una sola offerta potrebbero infatti pareggiare la richiesta dell’Atalanta pari a 30 milioni di euro. In caso di offerta pari alla richiesta e con il volere del calciatore, la dirigenza si vedrebbe costretta a far partire il calciatore. Al momento si tratta di una semplice ipotesi da approfondire nelle prossime settimane.