PREPARA LA VALIGIA E VAI VIA: costretto a dire addio al Milan dopo pochi mesi | Tifosi increduli

Addio al Milan (Fonte LaPresse) - fattidipallone.it
Il Milan deve rinunciare ad un uomo che proprio di recente ha regalato un momento di gioia ai suoi tifosi: un addio inevitabile.
Il mercato legato al mondo del calcio è in continuo movimento. Ci sono novità che arrivano all’improvviso, quando meno te lo aspetti, mentre altre sono consapevolezze che però fai fatica ad accettare.
Un pò come nel caso di Thiago Motta, che sapeva di essere in bilico ma non si aspettava un esonero a meno di 10 gare dalla fine. Oppure il caso Conceicao che, nonostante la Supercoppa conquistata, con ogni probabilità lascerà il Milan a fine stagione.
A quanto pare però il suo non sarà il solo addio di questa stagione calcistica in casa rossonera in quanto un calciatore sembrerebbe aver già messo le sue cose in valigia per lasciare il club a fine maggio.
Un fulmine a ciel sereno per i tifosi ma inevitabile vista la sua attuale condizione contrattuale e le parole del diretto interessato ormai lo confermano.
Rivoluzione Milan
In casa rossonera a breve si tireranno le somme sia per quanto riguarda la stagione che per i singoli. Secondo alcune indiscrezioni però cambieranno tante cose. A partire dal tecnico con Conceicao che resta in bilico sotto il pressing di voci in merito a possibili nuovi allenatori: dal ritorno di Massimiliano Allegri all’ipotesi De Zerbi, entrambi legati alla figura di Paratici, nuovo possibile ds.
Non è però finita qui perché c’è anche il capitolo calciatori da affrontare. Alcuni resteranno mentre altri sembrano destinati all’addio come nel caso di Joao Felix, vicino al ritorno al Chelsea al termine di questa stagione. Ma non è finita qui perché c’è un secondo calciatore rossonero che si prepara a lasciare il club tra lo stupore generale e si tratta di Abraham.

Il destino di Abraham
Tammy Abraham è il nome che ha fatto tornare il sorriso sul viso dei tifosi rossoneri. Porta la sua firma il gol nel derby di Coppa Italia che tiene a galla il Milan in vista del ritorno contro l’Inter. Un gol pesantissimo ma che non cambia il futuro del calciatore che a fine stagione tornerà alla Roma, club dal quale è stato prelevato in prestito.
Lo ha confermato anche il diretto interessato con le sue parole riportate da calciomercato.it: “Il Milan è un grandissimo club, molto appassionato. Voglio lottare fino alla fine per questa squadra, ma restare non dipende solo da me“. Da un lato Abraham sembra trovarsi bene al Milan, dall’altro il club non avrebbe ancora intavolato con lui e la Roma una trattativa.