ULTIM’ORA MILAN: Zlatan ha già preso la sua decisione | Al termine della stagione sarà addio

Caos al Milan (Fonte LaPresse) - fattidipallone.it
In casa Milan è il momento di tirare le somme e fare il punto su alcune questioni spinose: Ibrahimovic pensa ad un pesante addio a fine stagione.
L’ultima giornata di campionato ha riservato una sorpresa particolarmente amara al Milan. La squadra si è infatti vista costretta a lasciare lo stadio Diego Armando Maradona dopo una sonora sconfitta.
Il Napoli di Antonio Conte ha rifilato un 2-1 alla compagine rossonera e di rimando gli uomini di Conceicao potrebbero aver definitivamente perso il treno per la prossima Champions League.
Questa sconfitta potrebbe, non solo segnare anche l’addio definitivo del tecnico portoghese, dovuto anche ad alcune scelte tecniche, ma anche decidere il futuro di un nome caldo per il Diavolo. Una rivoluzione quindi che potrebbe andare in scena proprio questa estate.
Nuovi guai al Milan
Dopo la sconfitta contro il Napoli ha fatto il suo ritorno anche Zlatan Ibrahimovic. Questi ha confermato il suo ruolo al Milan e parlato di un problema di salute che lo ha costretto a fare i conti con uno stop. Un ritorno senza dubbio amaro per lui e per la squadra che deve fare i conti con l’ennesima sonora sconfitta. Proprio quanto sta accadendo potrebbe avere i suoi effetti su di un calciatore in cui proprio Zlatan ha creduto dal primo minuto.
Il calciatore in questione è arrivato nel corso della finestra invernale di calciomercato e durante la sua presentazione proprio Ibra lo ha descritto con queste parole: “Lui è un giocatore di magia e questa è una cosa che hai o non hai”. Quella magia però, dopo l’esordio con gol, sembrerebbe essersi subito esaurita e stiamo parlando di Joao Felix.

Addio a fine stagione
Conceicao ha deciso di schierare Joao Felix al posto di Leao nel match contro il Napoli. Una presenza in campo che non ha fatto la differenza e non a caso è arrivata la sostituzione dopo nemmeno un’ora di gioco. Secondo quanto riferisce TMW.com, questa potrebbe essere stata per lui l’ultima occasione.
Il calciatore, arrivato in prestito secco oneroso e per un totale di circa 8-9 milioni, tra offerta al Chelsea ed ingaggio, con ogni probabilità tornerà nelle fila del club inglese per poi essere ceduto nuovamente. La strada percorribile al momento sembrerebbe essere quella che porta in Turchia. Una situazione in divenire ma sembra esclusa la permanenza al Milan in vista della prossima stagione.