STRETTA DI MANO CON TUDOR: accordo nello spogliatoio | In campo dal 1° minuto

Il tecnico Igor Tudor (Fonte LaPresse) - fattidipallone.it
Nello spogliatoio della Juve sarebbe stato siglato un patto dal tecnico Tudor in vista del proseguo del campionato: cosa viene fuori.
L’esonero di Thiago Motta era nell’aria ma quando è arrivato, complice la sosta per le Nazionali, ha lasciato tutti senza parole. Al suo posto, la dirigenza della Juventus, ha deciso di chiamare chi l’ambiente bianconero lo conosce bene ossia Igor Tudor.
Il tecnico ha già dato il via al suo piano di lavoro ed ha già guidato il suo primo match, vinto proprio dalla compagine bianconera. Ci sono state delle prime novità a partire dalla formazione in campo con un ritorno davvero speciale.
Un calciatore ha fatto il suo arrivo in campo dal primo minuto e questa potrebbe essere solo la prima di una lunga serie di partite e questo anche per un possibile accordo tra le parti nello spogliatoio ma andiamo con ordine.
Rivoluzione Thiago Motta
Durante il periodo di Thiago Motta alla guida della Juventus, ci sono stati alcuni malumori e colpi di scena per quanto riguarda la formazione titolare. In particolare, alcuni calciatori considerati punta di diamante della compagine bianconera, sono finiti ai margini del progetto ed hanno sofferto seduti in panchina. Con l’addio di Motta per qualcuno di loro la musica è di nuovo cambiata.
In particolare, uno degli attaccati della squadra bianconera è tornato al centro del progetto e soprattutto in campo da titolare dal primo minuto. Nel dettaglio stiamo parlando di Dusan Vlahovic, particolarmente apprezzato dal tecnico Tudor. Le prossime partite per lui avranno un sapore diverso ma il finale rischia di essere comunque amaro per i tifosi ma vediamo il motivo.

Novità Vlahovic
Lo scorso mese di gennaio, durante la consueta finestra di calciomercato, si è parlato spesso dell’addio di Vlahovic alla Juve. L’attaccante non era più il protagonista in campo e il malumore era palpabile. Adesso l’attaccante è tornato al centro del progetto ma per lui questa potrebbe essere solo l’occasione per mettersi in mostra davanti a tutte le pretendenti che lo cercano da mesi.
Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, l’attaccante darà tutto se stesso nel corso delle ultime sfide di campionato in programma nelle prossime settimane ed in cambio avrà la maglia da titolare. Nonostante l’impegno e la stima di Tudor quindi arriverà comunque l’addio a fine stagione e magari le prestazioni in campo convinceranno qualche big a fare uno sforzo economico per portarlo in campo. Al momento le ipotesi più calde sono quelle che vogliono Vlahovic sempre più vicino alla Premier.