BASTA, NOI ANDIAMO VIA: agente furioso con la dirigenza Inter | Il calciatore ha già fatto la valigia

Guai in casa Inter (Fonte LaPresse) - fattidipallone.it
Non solo note positive in casa Inter perché l’agente di un calciatore ha già comunicato alla dirigenza la decisione di lasciare il club.
L’Inter è di certo ad un buon punto della sua stagione in quanto in corsa ancora per tutti gli obiettivi stagionali. Il club nerazzurro è ancora in testa nella corsa allo Scudetto e inoltre è atteso da un nuovo turno di Champions League e di Coppa Italia.
Il sogno è quindi quello di mettere a segno un nuovo triplete ma le avversarie non sono disposte di certo a cedere senza combattere. Il tecnico Inzaghi, la squadra e la dirigenza sono quindi concentrati sulle questioni di campo anche se qualcosa dietro le quinte sta succedendo.
In particolare è emersa una situazione di alta tensione per uno dei calciatori del club milanese con l’agente che avrebbe già parlato di addio a fine stagione.
Guai in casa Inter
Dopo aver chiuso con il lavoro sul campo, per la dirigenza sarà importante concentrarsi anche sul mercato estivo. La volontà della proprietà è chiara e riguarda la possibilità di regalare ad Inzaghi una squadra più giovane di quella attuale. Ci saranno quindi degli acquisti, giovani e freschi ma allo stesso tempo saranno necessarie delle cessioni, anche illustri ed è qui che entra in gioco l’agente di un calciatore.
Nonostante gli importanti risultati ed un clima che sembra essere sereno, almeno tra i calciatori, ci sono alcuni problemi con cui fare i conti. In particolare, non sarebbe ancora tornato il sereno con il centrocampista Davide Frattesi e al contrario le idee del calciatore e del suo agente sembrano essere chiare.

Un caso spinoso
Il Corriere dello Sport ha parlato di nuovo del nodo Frattesi, con il calciatore che a fine stagione potrebbe lasciare il club in fretta e furia. A quanto pare l’agente Riso avrebbe già parlato con la dirigenza dei mal di pancia del calciatore che sperava di avere maggiore spazio in campo. Le scelte di Inzaghi non sono andate sempre in tal senso e per questo Frattesi sta pensando all’addio.
Già a gennaio sembrava essere finito sulla lista della spesa della Roma ma la richiesta di 40 milioni ha frenato la trattativa. In estate la situazione potrebbe cambiare, ci sarà più tempo per discutere e il suo nome potrebbe in realtà stuzzicare anche l’interesse di altri club. Una questione quindi spinosa e che andrà affrontata tra qualche settimana.