“MISTER, MI SONO INFORTUNATO”: ennesima tegola per la big di Serie A | La sua stagione è finita

Ennesimo infortunio in Serie A (Fonte LaPresse) - fattidipallone.it
Una big di Serie A deve fare i conti con l’ennesima brutta notizia della stagione: il calciatore ha comunicato al mister un nuovo infortunio.
Il calendario sempre fitto di partite, spesso anche più di una nell’arco della stessa settimana, mette a dura prova il fisico dei calciatori. Non è insolito sentir parlare di infortuni, che possono colpire gli atleti sia durante la partita, sia durante l’allenamento.
Nei casi migliori, si tratta di un lieve affaticamento fisico che si può risolvere in poco tempo e con l’aiuto dei fisioterapisti che compongono lo staff medico di una società.
Poi ci sono quei casi più gravi che necessitano dell’intervento di medici specializzati. Spesso i calciatori devono sottoporsi ad interventi e successivamente a lunghi periodi di riposo. Poi ci sono casi clamorosi con calciatori che sembrano non tornare mai davvero in forma.
Il dramma degli infortuni
Un caso clamoroso è quello che vede protagonista una big del nostro campionato di Serie A. È di queste ore infatti la notizia di un nuovo infortunio per un calciatore che da anni milita in Italia ma di cui si sono perse le tracce nell’ultima stagione a causa di un serio infortunio.
Un calvario che a quanto pare non è ancora finito poiché il calciatore in questione, mentre si stava riprendendo da un vecchio infortunio, si è dovuto nuovamente fermare. Una vera e propria tegola per la squadra in questione che ha da poco cambiato tecnico e proprio questi sperava di avere la squadra al completo. Stiamo parlando proprio della Juventus e dell’ennesimo problema fisico di Arek Milik.

Nuovo stop per Milik
L’attaccante polacco è stato assente in questi mesi a causa di un problema al ginocchio che ha richiesto ben due operazioni nel 2024. Per questo problema, il calciatore ha richiesto un lungo periodo di convalescenza che solo poche settimane fa gli ha permesso di essere al J-Medical. Una vera e propria apparizione perché proprio poche ore fa è arrivata una chiamata clamorosa.
Come riferisce gazzetta.it, mentre si trovava in Polonia per proseguire con la riabilitazione, l’attaccante sarebbe rimasto vittima di un risentimento muscolare. Una condizione che non gli permetterà di proseguire il lavoro per il recupero dall’intervento al ginocchio. Per questo motivo, il calciatore con ogni probabilità chiuderà questa stagione con 0 presenze e in automatico sarà sulla lista delle cessioni nel corso della prossima finestra di mercato.