Tutto fatto per giugno: TUDOR HA STRAPPATO IL SUO SÌ | In squadra prima del Mondiale per Club

Tutto fatto per giugno: TUDOR HA STRAPPATO IL SUO SÌ | In squadra prima del Mondiale per Club

Novità per Igor Tudor (Fonte LaPresse) - fattidipallone.it

Prima mossa del tecnico Igor Tudor per la sua Juventus: sarà in campo a giugno in vista dell’appuntamento con il Mondiale per Club.

Durante la sosta per le Nazionali, è arrivato il clamoroso colpo di scena. Si pensava a un addio ormai rimandato a fine stagione e invece Thiago Motta è stato esonerato con ben nove giornate di anticipo.

Il compito di riportare la squadra al successo è stato adesso affidato a Igor Tudor. A tutti gli effetti un traghettatore ma le parole di Giuntoli sembrano far sperare anche in una conferma.

Questa però il tecnico dovrà meritarsela a partire dalla prossima giornata di campionato. Intanto il gruppo squadra è tornato a lavoro e Tudor sta facendo le prime valutazioni su chi schierare in campo come titolare.

Inoltre, ha avuto i primi colloqui con i calciatori e anche le prime promesse. Una riguarda un ritorno in campo attesissimo e che potrebbe arrivare tra pochi mesi.

Una nuova Juventus

I tifosi ma anche la dirigenza non vedono l’ora di vedere in campo la nuova Juventus guidata da Igor Tudor. Il lavoro del tecnico sarà visionato con attenzione e saranno analizzate tutte le sue mosse tattiche e tecniche. A partire da chi saranno i titolarissimi e in tal senso ci sono buone chance di vedere Vlahovic dal 1 minuto. Il calciatore, finito ai margini con Thiago Motta, non vede l’ora di farsi notare.

Una novità legata anche al giudizio sempre positivo che Tudor ha dato del calciatore in questi anni, anche pubblicamente. Vlahovic non è però il solo ritorno al centro del progetto che i tifosi attendono perché c’è un secondo nome che scalda la piazza. Si tratta del difensore Bremer che in queste ore ha fatto una promessa al suo nuovo allenatore.

L’infortunio di premer (Fonte LaPresse) – fattidipallone.it

Il ritorno di Bremer

A causa di un infortunio al ginocchio, Bremer ha scelto di non correre rischi e si è ritrovato a dover rinunciare all’intera stagione. Un vero e proprio incubo che a quanto pare sta per finire e lo ha confermato lo stesso difensore ai microfoni di Sky. Il calciatore ha infatti annunciato: Ho già parlato con Tudor e scherzando mi ha chiesto se fossi pronto a giocare… Ci vuole ancora tempo, spero di poter rientrare per il Mondiale per Club, non da titolare ma per cominciare a rivedere il campo”.

Il difensore ha quindi buone speranze sia per il suo ritorno in campo dopo l’infortunio, sia per la stagione della Juventus. Secondo Bremer la squadra ha infatti ancora buone possibilità di qualificarsi alla prossima Champions League.