SARÀ IL SOSTITUTO DI LAUTARO: Marotta rompe il silenzio sul mercato | Sarà un’estate bollente

L'attaccante Lautaro Martinez (Fonte LaPresse) - fattidipallone.it
Tiene banco in casa Inter il mercato della prossima sessione estiva e si torna a parlare anche di Lautaro: la versione di Marotta.
La prossima sessione estiva di calciomercato sarà importante per tutte le squadre impegnate nella corsa Scudetto. In primis l’Inter, al momento prima in classifica, in piena corsa per lo Scudetto, per la Champions League e reduce da un clamoroso successo in casa dell’Atalanta.
Nonostante la posizione importante, in casa nerazzurra si comincia a pianificare il futuro e quali dovranno essere i prossimi passi, soprattutto in chiave mercato. Se da un lato, sembra certa la conferma del tecnico Inzaghi, dall’altro non si può dire lo stesso dei calciatori.
L’obiettivo principale è abbassare l’età media della squadra e quindi andranno prese delle decisioni in uscita ed anche in entrata. Proprio in tal senso è emerso il nome di Lautaro Martinez.
Il futuro dell’Inter
Dopo quanto fatto con la Nazionale, si torna a parlare di campionato Serie A e tutte le squadre torneranno in prima linea per la corsa Scudetto. Lo farà anche l’Inter, alle prese con sfide su ben tre fronti e su insistenti voci di mercato. Si parla di grandi cambiamenti in vista ed una squadra da mettere a nuovo. Un tema caldo quindi e di cui ha parlato anche Beppe Marotta nel corso di una nuova intervista ai microfoni di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1
Le sue parole, riportate anche da Tuttomercatoweb.com, hanno riacceso l’interesse dei tifosi su di un tema in particolare ossia l’attacco della compagine milanese. Marotta ha infatti parlato delle voci in merito all’interesse dell’Inter per Isaksen ed in tal senso è arrivato un indizio di mercato.

Marotta e le parole sul caso Lautaro
In merito all’interesse per il calciatore, Marotta ha specificato: “Si tratta di un buon giocatore, ma ogni giorno mediaticamente ci attribuiscono l’interessamento di questo o di quel giocatore. Di sicuro abbiamo Lautaro-Thuram, la coppia d’attacco migliore in Italia e di alto profilo a livello europeo”.
Ha poi aggiunto: “Faremo più avanti il nostro programma e terremo conto di quello che il mercato offre e di tante valutazioni“. Da queste parole sembra evidente come l’intenzione del club sia quella di prendere in considerazione tutte le ipotesi ma non quella di una eventuale cessione di Lautaro che dovrebbe quindi essere ancora a disposizione di Inzaghi nel corso della prossima stagione calcistica.