TE NE VAI SOLO PER 75 MILIONI | Giuntoli è infuriato, fissa il prezzo del calciatore che ha già l’accordo con la nuova squadra

TE NE VAI SOLO PER 75 MILIONI | Giuntoli è infuriato, fissa il prezzo del calciatore che ha già l’accordo con la nuova squadra

Cristiano Giuntoli - foto LaPresse - Fattidipallone.it

Questa volta il football director alza la posta e non guarda in faccia nessuno: o si fa così oppure meglio evitare.

Se dovessimo immaginare quale sia la squadra di Serie A che maggiormente ha deluso le aspettative dei tifosi fino ad oggi, è sicuramente la Juventus di Thiago Motta.

Rispetto alla passata stagione, sono stati compiuti diversi passi indietro. Infatti, al primo anno di Cristiano Giuntoli, la squadra era ancora sotto la guida di Massimiliano Allegri con una rosa più o meno competitiva.

Tra la scorsa estate e l’ultima sessione invernale di calciomercato, sono stati investiti tantissimi soldi per migliorare la squadra sotto tutti i punti di vista.

Partendo dalla difesa fino all’attacco, sono stati toccati tutti i reparti, cosa che non ha fatto altro che mettere i tifosi nella condizione di sperare in un epilogo diverso per questa stagione.

I grandi talenti della Juve: sono da tenere o da cedere?

In modo particolare, infatti, aver preso calciatori del calibro di Teun Koopmeiners, Randal Kolo Muani e Douglas Luiz, giusto per nominarne alcuni, sembrava potesse essere l’inizio di un ciclo vincente e immediato.

Sappiamo come sono andate le cose in Italia e in Champions League, e di certo la situazione non migliora in campionato. L’ultima pesante sconfitta rimediata all’Artemio Franchi contro la Fiorentina di Raffaele Palladino ha aperto nuovi scenari. Questi di sicuro non mettono il tecnico nella condizione di stare sereno. Infatti, si teme che il prossimo match che i bianconeri dovranno disputare contro il Genoa sarà decisivo.

Svelato il futuro di Yildiz - foto LaPresse - Fattidipallone.it
Svelato il futuro di Yildiz – foto LaPresse – Fattidipallone.it

Via solo per una cifra tra i 75-80 milioni di euro

Dinanzi a un risultato negativo, non è da escludere che la società possa pensare di sostituire l’allenatore e puntare su un traghettatore a breve termine oppure su un nome importante come quello di Roberto Mancini. Ad ogni modo, però, sembra che i tempi siano maturi affinché si possa parlare anche di calciomercato a partire dalla prossima estate. Sembra che ci sia un calciatore su tutti che è entrato nel mirino di diverse squadre di Premier League, come l’Aston Villa, così come riportato da calciomercato.com.

Parliamo dell’attaccante turco Kenan Yıldız, il quale potrebbe lasciare la società della Vecchia Signora solo dinanzi a un’offerta non inferiore ai 75-80 milioni di euro. Considerando l’importante margine di miglioramento e la sua giovane età, non è da escludere un simile valore del cartellino.