LUKAKU NON MI SODDISFA, VOGLIO LUI | Conte detta legge e Manna esegue: pronti 50 milioni per il nuovo bomber

LUKAKU NON MI SODDISFA, VOGLIO LUI | Conte detta legge e Manna esegue: pronti 50 milioni per il nuovo bomber

Conte e Lukaku - foto LaPresse - Fattidipallone.it

In attacco il Napoli ha bisogno di lui e Conte ne è sicuro. Manna è già partito per concludere presto la trattativa.

Nonostante la battuta d’arresto registrata in seguito al pareggio ricavato contro il Venezia di Eusebio Di Francesco, il Napoli continua a sperare nel sogno scudetto.

Come ben sappiamo, la squadra due anni fa è riuscita a portare a casa la vittoria del torneo, quando in panchina c’era Luciano Spalletti e a laurearsi capocannoniere fu il bomber nigeriano Victor Osimhen, attualmente ceduto in prestito al Galatasaray.

Il suo destino, al termine di questa stagione, sarà definitivamente lontano dalla Campania e su di lui ci sono diverse squadre di Premier League che vogliono approfittare dell’offerta scontata che possono proporre al presidente Aurelio De Laurentiis pur di portarlo via da Napoli.

Chiaramente, il presidente non vorrà fare nulla affinché il calciatore possa essere svenduto, ma solo dinanzi a un’offerta congrua si potrà parlare e soprattutto decidere del suo futuro.

Un attacco da rivedere

Ad ogni modo, l’attacco allo scudetto è ormai definitivamente svanito. Infatti, a gennaio anche il forte georgiano Khvicha Kvaratskhelia ha salutato tutti per decidere di sposare il progetto del Paris Saint-Germain. In pochi si aspettavano una decisione così repentina e lo stesso Antonio Conte non ha mai fatto mistero di quanto ciò lo abbia sorpreso.

Ad ogni modo, sarebbe opportuno dire una cosa davvero molto importante, e cioè che dinanzi a quelle che sono le volontà dei calciatori, il direttore sportivo Giovanni Manna vuole fare di tutto affinché in squadra ci siano o comunque possano arrivare calciatori desiderosi di gestire la maglia azzurra a lungo termine. A tal proposito, sembra che uno dei reparti su cui si vorrà lavorare in maniera specifica dalla prossima estate sia proprio l’attacco.

Il centravanti della Fiorentina Moise Kean - foto LaPresse - Fattidipallone.it
Il centravanti della Fiorentina Moise Kean – foto LaPresse – Fattidipallone.it

Lukaku? Ho bisogno anche di lui

Sembra infatti che il solo belga Romelu Lukaku non stia rispettando le grandi aspettative che il suo supporter numero uno, Antonio Conte, si aspettava. Infatti, come ben sappiamo, c’è chi inizia a pensare che il direttore sportivo azzurro stia pensando incessantemente a chi potrà essere il nuovo centravanti che potrà affiancare o comunque sostituire del tutto l’attaccante ex Chelsea e Inter.

In queste ore si sta parlando tanto, come riportato da Today.it, di un nome di un calciatore che sembra essere esploso proprio nelle ultime settimane grazie al suo trasferimento a Firenze. Parliamo dell’ex centravanti bianconero Moise Kean, che ha una clausola rescissoria di 52 milioni di euro. Essendo un calciatore molto giovane e soprattutto in rampa di lancio, potrebbe essere il nome giusto per accendere definitivamente una piazza come quella di Napoli, che spera di chiudere questo campionato con la vittoria del tricolore.