SARÀ LUI IL NUOVO TECNICO DELL’INTER | Sganciata la bomba a poche ore dal match contro il Napoli: a dirlo è proprio lui

SARÀ LUI IL NUOVO TECNICO DELL’INTER | Sganciata la bomba a poche ore dal match contro il Napoli: a dirlo è proprio lui

Simone Inzaghi - foto LaPresse - Fattidipallone.it

Inzaghi sembra quindi non così certo di essere il tecnico dei nerazzurri per lungo tempo. Un suo ex avversario gli scrive il destino.

Fra pochissimi giorni si disputerà il match più atteso del campionato, ovvero Napoli-Inter. La partita è prevista per sabato 28 febbraio allo stadio Maradona alle ore 18:00.

Ad attendere i nerazzurri ci sarà una vera bolgia, in quanto i partenopei sono ancora feriti e tramortiti dopo la sconfitta fuori casa contro il Como.

Simone Inzaghi dovrà preparare la formazione perfetta, in quanto sa bene che con il Napoli non si scherza, soprattutto in casa.

I nerazzurri, dal canto loro, sono anche reduci dall’importante vittoria in Coppa Italia contro la Lazio di Marco Baroni.

Napoli-Inter: scontro per lo Scudetto fra poche ore

Ora come ora, però, si sta iniziando a parlare in modo specifico di quello che sarà l’incontro, che potrebbe essere decisivo anche per le sorti del campionato fino alla fine. Infatti, la lotta Scudetto si è ridotta a tre squadre: Inter, Napoli e Atalanta.

La formazione di Gian Piero Gasperini, così come i partenopei, non ha più altre competizioni a cui pensare. Eliminati dapprima in Coppa Italia e poi in Champions League, ora puntano a dare il massimo in campionato cercando di arrivare al primo posto. Ora, però, le attenzioni si focalizzano molto di più sull’Inter e su quello che sarà il suo futuro. Si inizia già a parlare del prossimo anno, della volontà di migliorare la difesa e di seguire le linee guida di Simone Inzaghi, forte del suo splendido rapporto con la società e la dirigenza.

Cesc Fabregas, allenatore del Como - foto LaPresse - Fattidipallone.it
Cesc Fabregas, allenatore del Como – foto LaPresse – Fattidipallone.it

Il nuovo allenatore dell’Inter sarà lui? A dirlo è Cassano

In queste ultime ore, però, c’è chi ha immaginato che ben presto Inzaghi possa andare via e che al suo posto possa arrivare un altro allenatore. Stiamo parlando di Antonio Cassano che, quando giocava con la Roma, spesso ha sfidato Simone Inzaghi da avversario nel derby contro la Lazio.

Fantantonio ha così commentato quello che potrebbe essere il futuro dell’attuale allenatore: “Vi dico che mi piacerebbe molto Fabregas all’Inter a me. Segnatevelo. Occhio, lo dico.” Queste le parole dell’ex attaccante della Roma rilasciate durante la trasmissione Viva el Futbol e riportate da FcInter1908.it. Se sarà così, comunque, l’Inter avrà un altro grande allenatore. Lo spagnolo, a Como, sta facendo faville.