ROMA, CHE COLPACCIO! Dopo Dybala arriva il nuovo annuncio | Ranieri sta costruendo le basi per un futuro VINCENTE

ROMA, CHE COLPACCIO! Dopo Dybala arriva il nuovo annuncio | Ranieri sta costruendo le basi per un futuro VINCENTE

Claudio Ranieri - foto LaPresse - Fattidipallone.it

I tifosi giallorossi sono davvero in festa. Questa volta la società fa davvero sul serio e si vede: futuro roseo all’orizzonte.

In casa Roma, finalmente, si sta respirando aria di serenità, soprattutto dopo l’ulteriore vittoria in campionato contro il Monza di Alessandro Nesta.

I maligni potrebbero dire che era facile vincere in casa contro i brianzoli, fanalino di coda da diverso tempo. In realtà, vincere talvolta può anche accadere per fortuna, ma quando si riesce a convincere tifosi e società che si sta andando nella direzione giusta, allora la squadra merita gli applausi.

In primis, colui che meriterebbe un encomio speciale è il tecnico Claudio Ranieri.

Quest’ultimo sta mettendo in atto un vero e proprio miracolo, in quanto sa bene che le sorti della sua squadra sono estremamente delicate e che è fondamentale chiudere al meglio questo campionato.

La Roma lotta per tornare in Europa anche il prossimo anno

L’obiettivo è quello di andare il più avanti possibile in Europa League e, soprattutto, conquistare un posto in Europa anche per il prossimo anno. Forse questo è l’obiettivo più difficile da raggiungere, considerando che i posti per la Champions League sono ormai prenotati da Inter, Napoli, Atalanta e Juventus.

Resta dunque da lottare per un posto in Europa League e in Conference League. Ad ogni modo, sappiamo bene che per la prossima stagione Claudio Ranieri non ci sarà più, non perché voglia andare altrove, ma semplicemente perché avrà un vero e proprio upgrade dirigenziale e non sarà più allenatore.

Leandro Paredes in campo con la maglia giallorossa della Roma – foto LaPresse – Fattidipallone.it
Leandro Paredes in campo con la maglia giallorossa della Roma – foto LaPresse – Fattidipallone.it

Dybala sempre più giallorosso: con lui c’è anche il suo BFF

Sebbene in questi giorni si stia parlando tanto di chi potrà essere il suo successore, si stanno facendo grandi progetti per il futuro giallorosso, partendo proprio dalla squadra. Il direttore sportivo Florent Ghisolfi, ai microfoni di DAZN, aveva già parlato di Paulo Dybala e della volontà di costruire una squadra intorno a lui anche per il prossimo anno.

La vera notizia, però, è un’altra: Leandro Paredes, connazionale di Dybala, è pronto a firmare il rinnovo di contratto, come riportato da calciomercato.com. Quindi, per entrambi, immaginare di chiudere la carriera al Boca Juniors è ancora fattibile, ma nel futuro imminente sono ancora attesi a Trigoria, per la gioia dei tifosi.