NON VI SIETE ACCORTI DEL NUOVO ACQUISTO | Ghisolfi se ne vanta a gloria e costruisce il progetto Champions per il prossimo anno

Florent Ghisolfi - foto LaPresse - Fattidipallone.it
La Roma ha trovato il suo tesoro e nessuno se n’era accorto. Ghisolfi lo grida a gran voce e getta le basi per il futuro: i tifosi gioiscono.
Tra le squadre che in questo campionato stanno maggiormente dimostrando segnali di ripresa, è opportuno parlare della Roma del tecnico Claudio Ranieri.
Quest’ultimo, come è ormai noto a tutti, è arrivato dopo gli esoneri precedenti di Daniele De Rossi e Ivan Jurić.
La sua grande qualità e professionalità sono state sin da subito apprezzate dalla tifoseria e dalla società.
Pare proprio che, a partire dal prossimo mese di giugno, lascerà definitivamente il ruolo da tecnico e “appenderà gli scarpini al chiodo” in senso figurato, per decidere di sposare il progetto dirigenziale proprio con i giallorossi.
Chi sarà il nuovo allenatore della Roma?
Al momento, ancora non si sa chi sarà l’allenatore del futuro. Ci sono state numerose voci nelle scorse settimane, con al centro dell’attenzione nomi come Roberto Mancini, Massimiliano Allegri, Carlo Ancelotti e l’outsider Francesco Farioli, che sta guidando alla grande l’Ajax in Olanda.
Ad ogni modo, però, il campionato è ancora lungo e l’Europa League può essere ancora un obiettivo alla portata dei giallorossi, per portare in città un trofeo che manca da tre anni. In quell’occasione, precisamente nel 2022 fu José Mourinho, con i suoi ragazzi, ad alzare la coppa della Conference League.

Il nuovo acquisto della Roma è già in squadra: Ghisolfi ci mette la faccia
Nelle scorse ore, il direttore sportivo Florent Ghisolfi, ai microfoni di DAZN, ha deciso di parlare esplicitamente di colui che si può considerare il primo vero acquisto della prossima stagione. Si tratta dell’argentino Paulo Dybala, che già la scorsa estate ha rifiutato offerte faraoniche dall’Arabia Saudita per restare nella Capitale e continuare il suo percorso alla Roma. Questo suo rifiuto si è palesato come un vero atto d’amore che ha consolidato, ancor di più, il suo rapporto con la tifoseria.
Queste le parole del dirigente francese:“Dybala ha un contratto e la volontà del club è quella di costruire attorno a lui una squadra forte, in cui possa esprimere al massimo la sua leadership.” Ricordiamo che, in tempi non sospetti, il compagno di squadra nonché connazionale Leandro Paredes, ha espresso più volte il desiderio di chiudere insieme la carriera tornando nella loro Argentina.