MAROTTA PORTAMELO E VINCIAMO TUTTO | Inzaghi ha trovato l’anello mancante della squadra: gioca in A ed è una stella mondiale

Zanetti, Inzaghi e Marotta - foto LaPresse - Fattidipallone.it
Il tecnico piacentino sa cosa serve per provare a vincere il triplete. Marotta è stato avvisato: ora si lavora per l’estate.
Fra pochi giorni, l’Inter di Simone Inzaghi avrà l’occasione di allungare ancora di più in campionato, in quanto si ritroverà a sfidare il Napoli di Antonio Conte. I nerazzurri sono reduci da un importante successo in Coppa Italia per aver battuto la Lazio di Marco Baroni.
Ora come ora, però, i tifosi partenopei sperano invece che ci possa essere una reazione dopo l’ultima sconfitta in campionato. Infatti, come ben sappiamo, il Napoli ha perso per 2-1 contro il Como del tecnico spagnolo Cesc Fabregas.
Ciò non ha fatto altro che mandare tutti i tifosi in escandescenza, soprattutto per il primo gol subito, che è stato davvero molto discusso.
Infatti, il difensore Amir Rrahmani si è ritrovato a fare un retropassaggio al portiere Alex Meret senza accorgersi che quest’ultimo non era tra i pali.
Altri guai per Conte
Chiaramente, la partita poteva comunque essere risolta in altro modo: infatti, Giacomo Raspadori è riuscito ad agguantare il pareggio, ma poi, al termine del match, la situazione si è ribaltata a favore dei padroni di casa grazie al gol dell’ex giocatore del Betis, Assane Diao. Inzaghi, quindi, sa benissimo che non si ritroverà ad affrontare semplicemente una squadra che lotta per conquistare lo Scudetto, ma un team ferito dall’ultima batosta in campionato, che di certo non lascia pochi margini di interpretazione.
Tra i grandi assenti del Napoli sicuramente ci sarà il centrocampista Zambo Anguissa. Quest’ultimo, fermo ai box, dovrà dare forfait e lasciare quella zona del campo a un altro compagno di reparto. Antonio Conte le sta studiando tutte affinché possa arginare la forza dei nerazzurri, anche se non sarà un’impresa semplice. Sicuramente ce ne saranno delle belle in quello che sarà il match disputato allo stadio Maradona alle ore 18:00.

Inzaghi ha convinto Marotta: in estate gli prende la stella mondiale
I tifosi si aspettano una prova di riscatto da parte della propria squadra, che non deve abbandonare l’idea di lottare per vincere il campionato. Ora, però, si inizia a guardare in proiezione futura, ed è proprio l’Inter di Simone Inzaghi che cerca di trovare risposte in alcune squadre che giocano attualmente in Serie A.
Tra queste, sembra che il Como abbia catturato l’interesse del tecnico piacentino dei nerazzurri, in quanto avrebbe messo gli occhi su un calciatore dei lariani. Stiamo parlando dell’ex centrocampista del Real Madrid, Nico Paz, che sta disputando un campionato ad altissimi livelli. È stato anche autore dell’assist che ha sancito la vittoria della sua squadra contro il Napoli.