FAZZINI NON LO VOGLIO MANCO VEDERE | Baroni deluso punta tutto su un altro obiettivo, Fabiani glielo porta subito a Formello

Fazzini e Viti - foto LaPresse - Fattidipallone.it
In casa Lazio si hanno le idee chiare. L’obiettivo numero uno è un altro: Fazzini può restare ad Empoli. Hanno trovato il pezzo forte.
Il presidente Claudio Lotito, durante la sessione invernale di calciomercato era pronto a regalare un colpo importante al centrocampo del tecnico Marco Baroni.
Quest’ultimo, come ben sappiamo, dopo due anni trascorsi tra Lecce e Verona a occuparsi di non retrocedere, adesso vola in Europa.
Come ben sappiamo, il calciatore che sembrava vicino indossare la maglia biancoceleste la scorsa sessione invernale era il centrocampista dell’Empoli Jacopo Fazzini.
Quest’ultimo, a tal proposito, non è stato più ceduto e quindi non è arrivato nella Capitale per seguire gli allenamenti condotti dal tecnico a Formello.
Fazzini, destino lontano dalla Lazio?
Non si sa se la decisione sia stata di matrice economica o di una volontà ben precisa della società di spostarsi su altri obiettivi. Infatti, come se non bastasse, dinanzi alla trattativa saltata con il calciatore dell’Empoli è stato poi acquistato il centrocampista dell’Hellas Verona il franco-marocchino Reda Belahyane che è arrivato a rinforzare la linea mediana del campo.
Sono molti i tifosi che sperano di vederlo dare il massimo del suo contributo con la maglia del biancocelesti. C’è chi però immagina che il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani possa lavorare duramente sin da questi mesi, al fine di portare regali importanti nella capitale rinforzando la squadra di Marco Baroni anche per il futuro.

Fabiani è pronto per fare un regalo a Baroni: lo prende dalla Bundesliga
C’è ancora margine per poter acquistare Jacopo Fazzini dall’Empoli? In realtà, sembra che sul calciatore ci siano altre squadre italiane come la Roma e Napoli però mai mettere limiti alla provvidenza. Infatti, non è da escludere che comunque la Lazio possa riprovarci nuovamente anche se dobbiamo fare i conti con la realtà. È davvero il centrocampo il punto debole della squadra biancoceleste?
Volendo analizzare le ultime partite condotte dalla squadra di Marco Baroni in campionato e nelle coppe, sembra invece che si debba lavorare duramente su un altro reparto. Ora come ora, però, sembra proprio che la Lazio abbia bisogno di rinforzarsi in un altro reparto ovvero sulle fasce. Sembra infatti che abbia messo gli occhi su un terzino dell’Heidenheim che è Omar Troré, come riportato dal Corriere dello Sport.