SIMONE SORRIDI, TI HO PRESO IL BOMBER | Zanetti anticipa i regali di luglio: affare chiuso in queste ore

SIMONE SORRIDI, TI HO PRESO IL BOMBER | Zanetti anticipa i regali di luglio: affare chiuso in queste ore

Simone Inzaghi - foto LaPresse - Fattidipallone.it

L’Inter si ritrova finalmente a guardare al futuro con gioia. Il tecnico avrà una stella in attacco: colpo da Scudetto.

In casa Inter si respira nuovamente aria di grande delusione in seguito alla sconfitta rimediata fuori casa contro la Juventus di Thiago Motta.

A decidere l’incontro è stato Francisco Conceição, figlio del tecnico del Milan Sergio. I nerazzurri che quest’anno sembrano essere l’unica squadra in grado di poter contrastare la forza straripante del Napoli di Antonio Conte, hanno subito una battuta d’arresto.

Chiaramente, il campionato è ancora lungo e c’è chi scommette che possa accadere di tutto affinché si possa notare nuovamente un cambio di marcia.

L’Inter al suo interno ha una squadra estremamente performante fatta di grandi calciatori del calibro di Lautaro Martínez, Marcus Thuram, Federico Dimarco e tanti altri che proprio nella partita di domenica sera contro i bianconeri non hanno reso al massimo delle loro possibilità.

Inter, sogno triplete ancora in piedi

Adesso, però, c’è chi immagina che la squadra stia iniziando a capire come lavorare al meglio per cercare di portare a casa quanti più trofei possibili in questa stagione. Infatti l’Inter, che ha ancora la strada aperta in Champions League e in Coppa Italia, spera di portare a casa nuovamente il triplete come accaduto nel 2010.

Ricordiamo che, in quella stagione, alla guida tecnica vi era il portoghese José Mourinho che, nell’immaginario collettivo, è rimasto come un vero e proprio gladiatore vincente. Non a caso, il suo soprannome è Special One.

Zanetti, Inzaghi e Marotta - foto LaPresse - Fattidipallone.it
Zanetti, Inzaghi e Marotta – foto LaPresse – Fattidipallone.it

Zanetti vuole regalare il bomber ad Inzaghi: per l’estate è già vicinissimo un brasiliano dalla forza straripante

Ora però c’è da dire che la dirigenza nerazzurra sta iniziando a muoversi per il prossimo anno affinché la squadra possa essere migliorata con talenti di primo ordine in vari reparti. Si sta pensando ad un giovane attaccante 2001 in grado di poter essere titolare insieme a Marcus Thuram e a Lautaro Martínez.

Dobbiamo quindi menzionare il talentuoso Yuri Alberto che come riportato da CNN Brasile, sembra essere tornato nuovamente nei piani dell’Inter. Ricordiamo che il calciatore, dopo diverse esperienze in Brasile, era già giunto in Europa, con lo Zenit. Poi, in seguito alla guerra, è ritornato in patria vestendo la maglia del Corinthians. Che possa essere la squadra nerazzurra la sua prossima occasione europea? Lo scorpriremo presto.