IO VADO VIA MA TU VIENI CON ME | Conceicao è pronto all’addio al Milan, a pagarne le spese anche l’altro: che mazzata

Sergio Conceicao, allenatore del Milan - foto LaPresse - Fattidipallone.it
L’eliminazione in Champions fa ancora male e il tecnico tira le somme. Questa volta non c’è più spazio per le scuse.
Ormai è ufficiale che il Milan di Sergio Conceicao è stato eliminato dalla Champions League. Il pareggio casalingo contro il Feyenoord non ha fatto altro che chiudere definitivamente le speranze dei tifosi rossoneri.
Sin da quando era approdato il tecnico portoghese a dicembre vi erano buone speranze in quanto si sperava che con lui si potesse andare il più avanti possibile anche grazie alla vittoria in Supercoppa italiana.
La squadra, senza ombra di dubbio, ha sicuramente sortito un effetto diverso rispetto alla passata gestione tecnica di Paulo Fonseca.
Chiaramente, però, c’è chi sostiene che questo risultato sia estremamente pesante non solo per la società ma anche per l’allenatore stesso.
Santiago Gimenez non basta: addio Champions League
Quest’ultimo, accolto con grande entusiasmo, si è ritrovato a gennaio con diversi nuovi acquisti che aveva richiesto proprio lì all’interno della squadra. Purtroppo, però, sembra che ciò non sia stato sufficiente per ottenere quanto sperato.
In modo specifico, infatti, nonostante l’attaccante Santiago Gimenez sia riuscito a segnare il goal in Champions League al primo minuto del gioco, ciò non è stato sufficiente per portare a casa il risultato. Sembra proprio infatti che quindi ci sia una situazione di malumore che possa portare addirittura la società alla risoluzione del contratto anticipato con Sergio Conceicao in quanto è presente una clausola all’interno del contratto che ha firmato a dicembre.

Conceicao va via a giugno? Con lui sembra che ci sia anche un altro coi bagagli pronti
In modo specifico, però, sembra che insieme a lui possa partire anche un calciatore che fino a qualche mese fa sembrava in procinto di lasciare il Milan e ora più che mai con la situazione che si è venuta a creare sembra proprio che il suo futuro sia compromesso.
Stiamo parlando del terzino francese Theo Hernández che che era già stato richiesto dal Como a gennaio e che dopo la brutta prestazione in Champions League, avere i bagagli pronti è quasi un obbligo. Marco van Basten, a Ziggo Sport lo ha definito in questo modo: “È un biscottaio di prima classe.” Il termine olandese sta a significare un inetto in riferimento anche ai due cartellini gialli rimediati, così come riportato anche da milannews.it.