CONTE PREPARATI, SULLA FASCIA TI HO PRESO IL TOP | Manna ha già concluso la trattativa: da luglio con la maglia del Napoli

Giovanni Manna - foto LaPresse - Fattidipallone.it
Il tecnico del Napoli può finalmente gioire per il futuro. Sulla fascia è in arrivo una vera stella della Serie A.
Nonostante il Napoli abbia pareggiato fuori casa contro la Lazio all’Olimpico, il risultato non è stato affatto dei più negativi anzi. Portare a casa un punto, infatti, si è verificato estremamente utile alla luce della vittoria della Juventus di Thiago Motta contro l’Inter.
Simone Inzaghi è ancora lì a leccarsi le ferite e a cercare di allestire al meglio la squadra per la prossima partita di campionato.
Allo stesso tempo, Antonio Conte sa bene che dover affrontare nel prossimo turno il Como di Cesc Fabregas il che non è affatto una partita semplice.
I lariani, reduci dall’importante vittoria fuori casa sul campo ostico della Fiorentina di Raffaele Palladino, faranno di tutto per vendere cara la pelle e cercare di ben figurare davanti ai propri tifosi.
La rinascita di Jack Raspadori col Napoli
Il tecnico salentino però sta cercando di guidare la squadra nella maniera più corretta possibile. Con David Neres ancora ai box, c’è chi spera che possa avere nuovamente spazio Giacomo Raspadori, attaccante che è andato in rete anche nel match contro la Lazio dimostrando grandi qualità tecniche.
Finalmente Antonio Conte sa benissimo di poter puntare su di lui fino alla fine della stagione. Ciò che però ci si spera è che Davide Neres possa tornare quanto prima e perché no già nel match decisivo contro l’Inter che sarà di qui a breve.

Manna è pronto ad accontentare Conte: si punta al top per la fascia sinistra
Ora come ora, si inizia a pensare anche costantemente a quella che sarà la prossima campagna acquisti in estate e sembra proprio che Giovanni Manna possa portare in azzurro un terzino spagnolo che gioca attualmente in Serie A. Si tratta di un calciatore che quest’anno sembra essere sempre di più in rampa di lancio per grande qualità dimostrata sulla fascia. Sarebbe il caso di parlare di Aaron Martin del Genoa che proprio con la gestione tecnica di nuovo allenatore, il francese Patrick Vieira sta dimostrando tutto il suo immenso valore.
Ovviamente, gli azzurri, non mollano la presa anche per un altro calciatore, Alejandro Garnacho. Quest’ultimo, già accostato durante il mercato invernale, potrebbe essere il colpo ad effetto a partire dalla prossima estate rovente di calciomercato.