VIA DAL MILAN SOLO PER 35 MILIONI | Ibra mette in chiaro le cifre: il pupillo di Conceicao pronto per la Premier

VIA DAL MILAN SOLO PER 35 MILIONI | Ibra mette in chiaro le cifre: il pupillo di Conceicao pronto per la Premier

Zlatan Ibrahimovic - foto LaPresse - Fattidipallone.it

Il calciatore può lasciare i rossoneri solo a una condizione. Il tecnico rammaricato di ciò, è costretto ad accettare le conseguenze.

Il Milan è sicuramente una delle squadre che in questa fase di campionato sta dimostrando con le unghie e con i denti di poter rinascere dopo un periodo piuttosto nebuloso e burrascoso quando in panchina vi era il portoghese Paulo Fonseca.

Le cose sono cambiate in positivo grazie soprattutto all’arrivo del connazionale Sergio Conceicao. Alcuni giocatori come il terzino francese Theo Hernández e l’attaccante lusitano Rafael Leão, sono ritornati ad essere punti nevralgici della formazione rossonera.

Come se non bastasse, la società e i dirigenti rossoneri hanno messo in condizione il nuovo allenatore non solo di avere una rosa performante ma di essere estremamente rinforzata grazie a nuovi acquisti che sono arrivati proprio nel calciomercato invernale chiuso da pochi settimane.

Tra i calciatori che spiccano in maniera specifica ci sono due nomi su tutti: Santiago Gimenez e Joao Felix.

La rinascita del Milan targata Conceicao

Questi due calciatori si sono messi subito in mostra sin dalle prime partite disputate con la maglia rossonera. La capacità di Sergio Conceicao di farli integrare subito nel gruppo è stata veramente eccelsa e sotto agli occhi di tutti.

A tal proposito, sarebbe opportuno mettere in evidenza anche un altro dettaglio non di poco conto. Infatti, anche altri calciatori come Bondo e Sottil sono stati voluti fortemente da lui e potranno essere estremamente performanti soprattutto nel percorso più a lungo termine. Infatti, in quel reparto, il Milan ad oggi appare ben coperto e non è da escludere che possano pervenire ulteriori colpi la prossima estate in modo da mettere in condizione sempre di più l’allenatore di dare il meglio con questa formazione.

Pavlovic sempre più vicino alla permanenza al Milan – foto LaPresse – Fattidipallone.it
Pavlovic sempre più vicino alla permanenza al Milan – foto LaPresse – Fattidipallone.it

Il Milan lo cede solo dinanzi ad un’offerta di 35 milioni di euro

Ora come ora, però, sembra proprio che ci sia un calciatore che era in procinto di lasciare il Milan già a gennaio ma dato che lui stesso si sarebbe opposto a tale cessione potrebbe rientrare nuovamente in qualche trattativa a partire dalla prossima estate. Parliamo del difensore Pavlovic che con Sergio Conceicao è tornato ad essere un punto importante della difesa e che molto probabilmente andrà via solo dinanzi all’offerta di 35 milioni di euro.

Le squadre di Premier League potrebbero monitorare il suo percorso fino a fine stagione e decidere se piazzare o meno l’offerta giusta.