ALLA LAZIO SEI SPRECATO, VIENI DA NOI | Inzaghi lo convince con due parole: TITOLARE FISSO, da giugno questa sarà la sua maglia

Simone Inzaghi - foto LaPresse - Fattidipallone.it
Il tecnico piacentino farebbe carte false per averlo. Dopo l’ultima partita sprint con la Lazio, ora Inzaghi lo vuole a tutti i costi.
Nonostante il calciomercato si sia concluso da poche settimane, si parla già di nuovi acquisti anche per l’Inter di Simone Inzaghi.
Quest’ultimo può ritenersi estremamente soddisfatto di come sia stata rinforzata la squadra a gennaio.
Sembra poco ma aver ingaggiato in prestito Nicola Zalewski dalla Roma, dimostra la strada che si è deciso di percorrere d’ora in avanti.
Infatti, in tempi non sospetti, la società ha palesato la volontà di sposare un progetto più giovane rispetto agli ultimi anni. Andando, quindi, a valutare l’età media dei nerazzurri, è tra le più elevate non solo in Serie A ma anche in Europa.
Colpi a parametro zero per l’Inter? Non solo
Ora come ora, però, sicuramente Inzaghi starà valutando diversi profili da mettere all’attenzione di Zanetti e del resto della dirigenza nerazzurra. La società, negli ultimi tempi, ha dimostrato di voler investire non solo con colpi alla Marotta, cioè a parametro zero, ma anche con acquisti di cartellini importanti.
Uno dei ruoli su cui si sta focalizzando l’attenzione è la porta. Avendo Yann Sommer non più un ragazzino, non è da escludere che possa giungere qualche profilo giovane tale da inaugurare un ciclo vincente tra i pali dei nerazzurri. Adesso, però, sembra che ci sia un calciatore della Lazio che potrebbe fare proprio al caso di Inzaghi. Scopriamo subito di chi si tratta.

Inzaghi potrebbe convincerlo con due parole: lo vuole dalla Lazio per affidargli l’attacco
Nell’ultimo match disputato all’Olimpico contro il Napoli di Antonio Conte, la Lazio di Marco Baroni ha pareggiato per 2-2. Tra gli autori delle reti, ad aprire le marcature, è stato proprio un calciatore che potrebbe tornare congeniale ad Inzaghi.
Stiamo parlando di Gustav Isaksen. Quest’ultimo, che ha trovato nei partenopei la sua vittima preferita, potrebbe rientrare in un’ottica ben precisa di interesse da parte dei nerazzurri. Per ora si tratta solo di ipotesi. Non è da escludere, però, che prossimamente possano arrivare conferme o smentite in tal senso. Un calciatore dalle sue importanti doti tecniche, farebbe le fortune di qualsiasi società, non solo in Italia ma anche all’estero. Ora, però, è concentrato con la Lazio e vorrà fare di tutto per chiudere al meglio questa stagione calcistica sia in Serie A che in Europa.