DIAO E PAZ SONO FORTISSIMI, MA LUI È DEVASTANTE | Fabregas lo presenta così: valore del cartellino alle stelle, altra scommessa vinta

Cesc Fabregas, allenatore del Como – foto LaPresse – Fattidipallone.it
Fabregas ne è convinto e lo ha voluto fortemente. Nessuno si è accorto di lui ed è una vera stella: pronto a brillare più che mai.
Tra le squadre più sorprendenti di questo campionato di Serie A sarebbe doveroso parlare del Como di Cesc Fabregas.
Il tecnico spagnolo, ha dimostrato di essere un grande professionista, anche se comunque in molti lo conoscevano già da calciatore di tutto rispetto nei suoi anni passati.
Quello che non tutti sanno è che anche azionista della squadra che sta allenando. Quindi, chi poteva immaginare che potesse lasciare il posto la prossima estate per sposare altri progetti dovrà ricredersi.
L’ultimo successo in campionato è quello contro la Fiorentina. I lariani si sono imposti per 0-2 con le reti dei due calciatori attualmente simbolo del progetto Como. Prima di entrare nel merito dei calciatori, sarebbe lecito mettere in evidenza come il progetto serio ha una proiezione futura verso l’Europa.
Nico Paz e Diao: i gioielli lariani
Ad ogni modo, la società gli ha allestito una squadra veramente performante e lo ha accontentato portando diversi spagnoli a vestire la maglia lariana. In modo il modo specifico sarebbe doveroso parlare di alcuni giocatori che stanno facendo le fortune di questa squadra a suon di goal e assist. Il primo è lo spagnolo, Nico Paz arrivato la scorsa estate che in Italia soprattutto a Napoli conoscevano bene per essere stato l’anno scorso con la maglia del Real Madrid.
Con la maglia dei blancos aveva segnato un goal decisivo nel match disputato allo stadio Maradona. Con i colori della maglia del Como sta dimostrando di essere un elemento di tutto rispetto ed è andato in rete anche contro la Fiorentina. L’altro calciatore che sta facendo le fortune della squadra è Diao. Quest’ultimo, giunto dal Betis, è reduce da diverse reti messe a segno proprio con i colori lariani. Adesso, però, sembra che ci sia un altro calciatore pronto a dire la sua col Como, non solo adesso ma anche per il futuro prossimo.

Diao e Nico Paz sono fortissimi ma ce n’è uno devastante: Fabregas ne è convinto
Il giocatore in questione che avrebbe incantato Cesc Fabregas è Alex Valle, terzino di scuola Barcellona, giunto per andare a rinvigorire una fascia che al momento poteva contare solo sullo spagnolo Moreno.
I diversi infortuni, però, hanno messo in allerta la società che ha deciso di puntare sul giovane talento spagnolo. Si è integrato sin da subito nelle tattiche di Cesc Fabregas e c’è chi scommette che potrà avere un futuro roseo davanti a sé.