IO VINCO E VOI LO MANDATE VIA? Baroni è una furia | La società gli vende subito il PEZZO PREGIATO, che batosta

IO VINCO E VOI LO MANDATE VIA? Baroni è una furia | La società gli vende subito il PEZZO PREGIATO, che batosta

Marco Baroni - foto LaPresse - Fattidipallone.it

Dopo la vittoria roboante contro il Monza questa è proprio una doccia fredda per Baroni. Il calciatore è ai saluti, valigia pronta.

In casa Lazio in queste ore c’è grande gioia e felicità per la vittoria convincente ottenuta in casa contro la cenerentola Monza.

Il risultato nettamente a favore dei biancocelesti è terminato sul 5-1. Ciò non ha fatto altro che scaturire nella squadra brianzola l’esonero di Salvatore Bocchetti.

Al suo posto è ritornato Alessandro Nesta, tecnico con cui si era iniziato il campionato. Tornando a parlare della squadra laziale, il tecnico Marco Baroni si può ritenere estremamente soddisfatto di come la squadra abbia vinto e convinto in casa.

In molti potrebbero tranquillamente sottolineare il fatto che sia stata battuta una squadra che attualmente ha e non poche difficoltà. Ciò però sarebbe un errore non di poco conto.

Il successo della Lazio di Baroni

Infatti, non si possono considerare le squadre forti o meno forti. Ogni partita è a sé anche perché, il calcio non ha una regola scritta. Quello che invece è riscontrabile con i fatti è come l’ex allenatore del Lecce e del Verona abbia trasmesso tutta la sua personalità e professionalità all’interno del gruppo con cui lavora dalla scorsa estate.

È riuscito a stemperare tutti quei dubbi che a Formello circolavano sul suo conto in quanto molti tifosi erano convinti che le sue esperienze pregresse in squadre modeste avrebbero appiattito il percorso dei biancocelesti in Italia. In realtà, oltre a mostrarsi un allenatore estremamente competente in Serie A, sta dimostrando di avere fiuto anche in Europa dove la società di Claudio Lotito ben sta figurando. Dinanzi a quelli che possono essere grandi risultati positivi, sembrerebbe che ormai ci sia un calciatore che possa da un momento all’altro lasciare la squadra e trasferirsi altrove.

Vecino in campo con la maglia della Lazio - foto LaPresse - Fattidipallone.it
Vecino in campo con la maglia della Lazio – foto LaPresse – Fattidipallone.it

La Lazio vince e si parla di cessione di pezzi pregiati: Baroni è una furia

Sappiamo che il calciomercato in Turchia chiuderà domani ma, anziché parlare di un calciatore prossimo alla cessione in queste ore sembra proprio che per lui ci sia la possibilità di approdare al Fenerbahçe di José Mourinho dalla prossima estate.

Stiamo parlando del centrocampista uruguaiano Matías Vecino che è alla Lazio dal 2022 e a giugno il suo contratto scadrà ed è molto probabile che l’ex allenatore di Inter e Roma possa volerlo prelevare in quanto è sempre stato un grandissimo estimatore delle sue doti tecniche in mezzo al campo. Ricordiamo che l’ingaggio del calciatore biancoceleste ad oggi è di circa 3,5 milioni lordi come riportato anche da calciomercato.com.