Tranquilli, con me la salvezza è in pugno | In casa Monza Bocchetti si culla il nuovo GIOIELLINO: colpo last minute alla Condor
Per i brianzoli si riaccende la speranza salvezza. Galliani piazza il colpo inatteso: ora il tecnico non ha più scuse per restare in A.
Nelle ultime ore in casa Monza di certo non si respira un’aria leggera. I brianzoli si ritrovano all’ultimo posto in classifica anche in seguito alla sconfitta rimediata contro il Verona in casa.
La squadra di Paolo Zanetti è riuscita ad imporsi in Lombardia e ciò non ha fatto altro che mandare ancora di più nel baratro la squadra di Adriano Galliani.
Come se non bastasse, i giorni scorsi non sono stati tra i più positivi anche perché la squadra si è ritrovata a salutare definitivamente una delle poche glorie di questa stagione ovvero il centrocampista Daniel Maldini.
Quest’ultimo, con grande qualità, estro e tenacia aveva mostrato di essere estremamente performante con assist, goal e prestazioni importanti.
Ciao Maldini, noi aspettiamo Pessina
Ora è approdato all’Atalanta di Gian Piero Gasperini, ma Salvatore Bocchetti crede ancora nella missione salvezza. In modo particolare, infatti, i brianzoli , si ritrovano in una situazione difficile che però, già hanno dimostrato in passato di essere una società in grado di stupire tutti con qualità inestimabile presente in mezzo al campo.
Vale a dire che la squadra risente tanto anche dell’infortunio di Matteo Pessina che in questi ultimi tempi era stato sicuramente tra i calciatori più in voga. Ora come ora, però, il tecnico sa bene che deve cullarsi al meglio i giocatori presenti e soprattutto gli ultimi acquisti.
Bocchetti si culla il nuovo gioiellino: colpo last minute alla Condor
Tra questi, ce n’è proprio uno che sembra essere il punto di riferimento di quella che è la squadra brianzola su cui dovrà fare per l’appunto affidamento nei prossimi mesi. Parliamo di un calciatore che, nonostante i vari problemi fisici degli ultimi anni, ha sempre dimostrato di possedere una qualità e un’indole da gladiatore. La qualità qui non manca e se riesce a tenere testa fino al termine della stagione sicuramente potrà portare tanta professionalità al servizio del Monza.
Parliamo del centrocampista Gaetano Castrovilli che, ha lasciato Formello con la formula del prestito secco fino a giugno. L’ex centrocampista della Lazio non rientrava infatti nei piani di Marco Baroni, almeno per questa stagione ed è per questo che ritrovare un certo minutaggio con i brianzoli sarà sicuramente cosa gradita al termine della sua breve cessione.