A noi Fazzini non interessa, però lui si | Motta parla col cuore in mano a Giuntoli: per la difesa si punta al pezzo forte della A
In queste ultime ore la Juve fa sul serio proprio per lui. Per il dopo Bremer e Cabal individuato un vero top player in Serie A.
Come il Milan, anche la Juventus di Thiago Motta si ritroverà nei play-off di Champions League per come si è conclusa la prima fase della competizione europea.
Come se non bastasse, le cose hanno preso una piega inaspettata in quanto si sperava di poter accedere direttamente agli ottavi come l’Inter di Simone Inzaghi.
Ora come ora, però, l’obiettivo di Cristiano Giuntoli è quello di accontentare il tecnico Thiago Motta cercando di migliorare in queste ultime ore di calciomercato la formazione bianconera.
Adesso è più che plausibile immaginare che l’attacco sia il reparto dove non si debbano apportare modifiche mentre, a centrocampo e a difesa qualche altra cosa si può fare.
L’emergenza in difesa continua
In modo specifico, infatti, sappiamo bene che sebbene sia stato ingaggiato Renato Veiga dal Chelsea, pare proprio che nella retroguardia possa arrivare ancora qualcun altro per dare garanzia e tranquillità all’ex allenatore del Bologna.
Gli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal altro non hanno fatto che mettere il tecnico nella condizione di dover chiedere rinforzi affinché la stagione possa essere ultimata nel migliore dei modi. C’è già chi inizia a pensare che dopo la rescissione del contratto da parte di Danilo, possa essere individuato qualche nuovo centrale brasiliano per dare manforte alla retroguardia.
Motta parla col cuore in mano a Giuntoli: per la difesa si punta al pezzo forte della A
Ora, però, sembra proprio che gli obiettivi siano altri. Sembra che ci sia un compagno di squadra di Jacopo Fazzini, giocatore dell’Empoli che era entrato nel mirino di Lazio e Napoli, ma che potrebbe essere acquistato dalla Juventus proprio last minute. Parliamo del forte e giovane difensore centrale georgiano Saba Goglichidze. Quest’ultimo, nonostante la sua giovane età, sta dimostrando di avere un grande temperamento e la stoffa del fuoriclasse. A farne parole è stato anche Daniele Longo sul proprio profilo X. A questo punto non resta da capire quella che sarà la strategia della Juventus e di Cristiano Giuntoli.
Scopriremo di qui a breve se realmente ci sarà una trattativa che porterà il calciatore a vestire la maglia della Vecchia Signora. Non è un mistero, però, che come fatto in passato col Napoli, il football director possa operare un colpo a sorpresa.