Dovevamo cederlo e invece sarà il mio LEADER | Palladino ci mette la faccia e lo toglie dal mercato: Napoli e Juve fanno dietrofront
Il tecnico dei viola ne è sicuro: il calciatore non si muove da Firenze per ora. La decisione è di pochi minuti fa, tifosi in festa.
L’allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino è reduce da un’importante vittoria in campionato contro la Lazio di Marco Baroni.
Proprio allo stadio Olimpico, i viola si sono imposti per 1-2 grazie ad una prestazione che è stata estremamente performante.
Tre punti veramente fondamentali per la squadra toscana che è sempre più in una zona di classifica importante.
Aver battuto i biancocelesti, che sono i diretti avversari per la Champions League, è stato importante. I meriti sono soprattutto del tecnico che sin dall’inizio di questo campionato ha dimostrato tutto il suo valore, già palesato ai tempi del Monza di Adriano Galliani.
Da Marì a Colpani, i viola in stile Brianza
Proprio in queste ore è stato ufficializzato anche l’acquisto dal Monza del centrale difensivo Pablo Marì, che è stato il perno della sua retroguardia fino allo scorso anno. Ora come ora, il calciatore, si è ritrovato a raggiungere un solo il suo ex mister ma anche il compagno di squadra, fino a qualche mese fa, il centrocampista Andrea Colpani.
Quest’ultimo, proprio nelle scorse partite ha dimostrato di essere ancora lontano dai fasti della passata stagione dove aveva dimostrato veramente di essere un aspirante fuoriclasse. Il tecnico però è sicuro di poter riuscire a tirare il meglio fuori da lui e non resta che attendere le prossime partite. In ogni caso, anche la Fiorentina come le altre squadre di Serie A sta guardando attentamente a questo calciomercato invernale non solo in ottica di mercato in entrata, ma anche in uscita.
Palladino ci mette la faccia e lo toglie dal mercato
Come se non bastasse, sembra proprio che il tecnico in queste ore abbia preso la palla in balzo e definito una situazione che nei giorni scorsi sembrava poco chiara. Infatti, sembra proprio che il Napoli di Giovanni Manna e la Juventus di Cristiano Giuntoli debbano farsene una ragione, il difensore della Fiorentina che sembrava ad un passo dalla cessione ora resta a Firenze, come riportato da Repubblica Firenze.
Non è da escludere che il giocatore possa partire durante il prossimo calciomercato estivo ma, ad oggi, sarebbe opportuno tenerlo anche in seguito alla cessione di Martinez Quarta. Ma di chi stiamo parlando? Dell’ex centrale difensivo del Lecce Marin Pongračić. La scorsa estate è voluto fortemente dal tecnico. Ricordiamo che la squadra, per averlo, ha investito quasi 16 milioni di euro.