Quasi quasi mi prendi lui | Conceição ci ripensa e ‘spia’ dal taccuino di Fonseca: a centrocampo arriva l’incubo del Parma
Il tecnico del Milan fa dietrofront e va a pescare dal dimenticatoio il nuovo mediano. Nessuno ci avrebbe scommesso: tifosi in festa.
Il tecnico portoghese del Milan Sérgio Conceição sta dimostrando di essere la persona giusta al posto giusto.
Nonostante la sconfitta in campionato contro la Juventus di Thiago Motta, in casa rossonera si respira aria di successi e soprattutto di rinascita.
La fine della relazione con l’ormai ex allenatore Paulo Fonseca, ha messo i tifosi nella condizione di ben sperare con il nuovo allenatore.
Quest’ultimo, infatti, è partito subito con il piede giusto riuscendo a portare la Supercoppa italiana a Milano sponda rossonera.
Squadra rossonera da migliorare
Zlatan Ibrahimović, ora vuole accontentare il tecnico affinché possa avere una squadra performante tale da garantirgli un proseguo in Champions League, senza grossi intoppi e di potersi qualificare in un posto in Europa anche il prossimo anno.
Affinché ciò possa essere reso possibile, l’allenatore dei diavoli vuole a tutti costi un atteggiamento di grande impegno da parte di tutti i componenti e rosa e soprattutto, con qualche innesto qua e là puntellare la squadra dove ci sono alcuni reparti da rivedere. Sembra proprio, che in questi ultimi giorni di calciomercato invernale, la dirigenza rossonera possa comunque accontentare le richieste del tecnico relative a dei calciatori tali andare a migliorare quindi un reparto che di recente è stato quello con maggiori difficoltà.
Quasi quasi mi prendi lui: Conceição ci ripensa e ‘spia’ dal taccuino di Fonseca, si punta al nemico di Pecchia
Parliamo del centrocampo il quale nonostante abbia calciatori importanti come l’olandese Tijjani Reijnders, ha comunque dei difetti soprattutto se andiamo a vedere la panchina. Affinché possa essere garantito un turn-over di alto livello pare proprio che il tecnico portoghese Sérgio Conceição possa andare a pescare dal taccuino di Paulo Fonseca e trovare il profilo di un calciatore che potrebbe tornare di moda proprio in questi ultimi giorni.
Parliamo del giocatore danese del Genoa Morten Frendrup che nelle ultime partite oltre ad un’importante rendimento si è reso protagonista anche in seguito al goal vittoria rifilato al Parma di Fabio Pecchia. Le sue caratteristiche da mediano e da uomo in grado di costruire l’azione, potrebbero essere tali da renderlo il profilo ideale per come intende procedere il tecnico rossonero nei prossimi mesi. Non ci resta che attendere le prossime mosse di mercato della società del presidente Cardinale.