Questo è l’attaccante che fa per me | Conte lo rivela a Manna e lo spedisce in missione segreta: affare da circa 50 milioni

Questo è l’attaccante che fa per me | Conte lo rivela a Manna e lo spedisce in missione segreta: affare da circa 50 milioni

L'allenatore del Napoli Antonio Conte - foto LaPresse - Fattidipallone.it

Ormai Kvara è un qualcosa di archiviato. Il futuro del Napoli è in direzione Bundesliga: in arrivo il vero colpo dell’anno.

Il Napoli di Antonio Conte è sicuramente tra le squadre che maggiormente dovrà lavorare in questi giorni di mercato per accontentare non solo il tecnico ma anche i tifosi.

La partenza quasi sorprendente del georgiano Khvicha Kvaratskhelia, ancora oggi lascia degli strascichi tra i sostenitori soprattutto per le tempistiche veloci e poco attese.

La vittoria importante ottenuta sul campo dell’Atalanta, però, sembra quasi aver cancellato ogni tipo di rancore e dispiacere per la partenza in direzione Paris Saint-Germain dell’ex attaccante partenopeo.

Ora si sta guardando partita dopo partita quello che deve essere l’obiettivo degli azzurri: raggiungere la Champions il prossimo anno e lottare per lo Scudetto.

Napoli-Inter, lo scontro Scudetto è aperto più che mai

Sembra proprio che la lotta al momento per vincere nuovamente il campionato sia strettamente legata a due squadre. Da una parte vi è il Napoli che comunque ha solo il campionato da dover disputare e non ci sono altre coppe da disputare, impegni e preoccupazioni.

Dall’altra vi è l’Inter di Simone Inzaghi che dopo un inizio titubante, ha recuperato terreno grazie anche ad una forma strepitosa dei due attaccanti Marcus Thuram e Lautaro Martínez. Ora però il Napoli non vuole assolutamente perdere quota e affinché possa raggiungere gli obiettivi prefissati, il direttore sportivo Giovanni Manna sa che deve lavorare duramente affinché possa sopperire a delle partenze importanti come quelle menzionate prima.

Adeyemi con la maglia del Dortmund - foto LaPresse - Fattidipallone.it
Adeyemi con la maglia del Dortmund – foto LaPresse – Fattidipallone.it

Questo è l’attaccante che fa per me: Conte lo rivela a Manna, si punta al top di gamma

Come se non bastasse, ancora oggi, affinché possa giungere qualche nuovo obiettivo, sicuramente il presidente Aurelio De Laurentiis sa bene che dovrà sborsare diversi milioni di euro. Considerando l’importante cifra ricevuta per la cessione di Kvara al Paris Saint-Germain, non è da escludere che possano essere utilizzati quei fondi da tesoretto per puntare dritti ad un calciatore davvero molto forte.

Nelle ultime ore, infatti, si sta parlando tanto di un giocatore che piacerebbe tanto a Conte. Stando a quanto riportato da ilmionapoli.it, sembra proprio che Karim Adeyemi del Borussia Dortmund possa essere un’ottima alternativa qualora Alejandro Garnacho dovesse saltare. Nelle prossime ore scopriremo tutti i dettagli. Una cosa è certa, i tifosi azzurri possono essere tranquilli. La società sta lavorando duramente in queste ore per garantire il meglio.