Per la prossima stagione abbiamo il NUOVO allenatore | Ghisolfi mette a segno un colpo da Champions: obiettivo Triplete

Per la prossima stagione abbiamo il NUOVO allenatore | Ghisolfi mette a segno un colpo da Champions: obiettivo Triplete

Florent Ghisolfi - foto X - Fattidipallone.it

La Roma ha le idee chiare per il futuro. Dal prossimo anno si ragiona in grande: blindato il nuovo tecnico dei record in Europa.

Se dovessimo parlare di come si è iniziato questo campionato per la Roma sicuramente disastroso potrebbe essere il termine più giusto.

Infatti, come ben sappiamo, Daniele De Rossi è stato sollevato dall’incarico dopo pochissime giornate. Ciò non ha fatto altro che alimentare malumore tra i tifosi che tanto speravano in lui.

Dopo la breve parentesi di Ivan Jurić è poi arrivato l’attuale allenatore Claudio Ranieri con cui la squadra ha ritrovato un feeling e soprattutto una qualità di gioco espressa in campo e non solo nei singoli.

Alcuni calciatori finalmente hanno tirato fuori la testa dal sacco e stanno dimostrando tutta la loro qualità.

Finalmente Artem Dovbyk

Tra questi, oltre a parlare dell’argentino Paulo Dybala, sarebbe opportuno menzionare anche l’attaccante Artem Dovbyk. L’ucraino ex Girona finalmente sta dando prova e dimostrazione di essere quel bomber indiscusso che era stato fortemente voluto la scorsa estate.

Ad ora in campionato si ritrova con sette goal segnati ma sono in tanti ad auspicarsi che possa arrivare ben presto in doppia cifra e superare le più rosee aspettative. Anche in questo sicuramente si sta facendo un gioco di squadra e un lavoro così meticoloso da mettere il centravanti nella condizione di fare bene. Non è da escludere che però la dirigenza durante gli ultimi giorni di calciomercato invernale possa operare delle scelte di mercato tali da rinvigorire il reparto offensivo.

Carlo Ancelotti ritorna in Serie A - foto LaPresse - Fattidipallone.it
Carlo Ancelotti ritorna in Serie A – foto LaPresse – Fattidipallone.it

Per la prossima stagione abbiamo il nuovo allenatore: Ghisolfi mette a segno un colpo da Champions

Al momento, infatti, l’unica vera alternativa al bomber ucraino è Eldor Shomurodov che comunque non sembra essere in cima alle preferenze del tecnico Ranieri. Ad ogni modo, quest’ultimo, può ritenersi soddisfatto di come sta producendo risultati e conducendo il campionato. Per lui, da giugno sembra aprirsi sempre di più la possibilità di vederlo nelle vesti da dirigente. Ma allora, chi potrebbe ritrovarsi a sedere in panchina alla Roma?

Stando a quanto riportato dal giornalista di DAZN Orazio Accomando, pare proprio che la dirigenza con a capo Florent Ghisolfi stia lavorando in maniera specifica per portare Carlo Ancelotti dal prossimo mese di giugno. Chiaramente non si tratta di una missione semplice ma, ipotizzare che si possa fare qualcosa di concreto nei prossimi giorni non è da escludere. I tifosi quindi possono sperare e sognare in grande.