Baroni, spiacente ma lui verrà da noi | Vanoli gioca lo scherzetto di fine mese al collega: il campione ha scelto i granata

Baroni, spiacente ma lui verrà da noi | Vanoli gioca lo scherzetto di fine mese al collega: il campione ha scelto i granata

Marco Baroni - foto LaPresse - Fattidipallone.it

Torino batte Lazio 1-0. Non è il risultato di un match ma di un affare di mercato pazzesco: ecco chi torna in Italia dopo anni.

La Lazio di Marco Baroni finalmente è riuscita a tornare vincente in campionato sul campo insidioso dell’Hellas Verona.

La partita è terminata 0-3 e ad aprire le marcature è stato il difensore biancoceleste Samuel Gigot al minuto 2.

Dopo 19 minuti, l’ex attaccante della Salernitana, Boulaye Dia, dopo una splendida azione è riuscito ad incrementare il vantaggio. Quest’ultimo si è reso protagonista di un’ottima partita.

L’ultima rete è stata siglata dall’ex di turno, ovvero Mattia Zaccagni che al minuto 58 ha messo in rete uno splendido goal dopo aver servito il primo assist al compagno di squadra di Gigot.

Il duro lavoro della società biancoceleste

Il tecnico Marco Baroni può ritenersi estremamente soddisfatto di aver vinto contro la sua ex squadra e soprattutto mostrando un calcio convincente, mettendo in un angolo le sconfitte e i risultati poco positivi delle passate giornate di campionato.

A tal proposito, sarebbe opportuno dire che l’allenatore della Lazio sta dimostrando di essere un vero professionista del settore, riuscendo a disegnare la squadra in base al potenziale in essa presente. Ad ogni modo, sarebbe opportuno dire come però si sta cercando di lavorare anche con Angelo Fabiani, ovvero il direttore sportivo della Lazio, per chiudere delle trattative importanti in questa sessione invernale di calciomercato.

Paolo Vanoli osserva la squadra in campo - foto LaPresse - Fattidipallone.it
Paolo Vanoli osserva la squadra in campo – foto LaPresse – Fattidipallone.it

Baroni, spiacente ma lui verrà da noi: Vanoli gioca lo scherzetto di fine mese al collega, arriva il gioiellino dalla Premier

Sembra che però ci siano alcune trattative che stiano mettendo i biancocelesti nella condizione di scontrarsi con il Torino di Paolo Vanoli. Il direttore sportivo dei granata Davide Vagnati, infatti, potrebbe giocare uno scherzo davvero del tutto inaspettato ai tifosi della Lazio riuscendo a sferrare il colpo principale per riportare in Italia un calciatore che è in uscita dal Chelsea di Enzo Maresca.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, infatti, pare proprio che la Lazio di Marco Baroni debba rinunciare quasi definitivamente a Cesare Casadei che sulla base di 10/12 milioni di euro potrebbe appordare a Torino. A tal proposito, se ciò dovesse saltare, Marco Baroni potrebbe richiedere nuovamente due giocatori ovvero Belahyane del Verona o Jacopo Fazzini dell’Empoli. Solo nelle prossime ore scopriremo quelli che saranno i prossimi sviluppi di calciomercato della società di Claudio Lotito.