Tomori-Juve, FRENATA assurda | Thiago Motta spinge per il nuovo obiettivo: Giuntoli pronto con 18 milioni in tasca

Tomori-Juve, FRENATA assurda | Thiago Motta spinge per il nuovo obiettivo: Giuntoli pronto con 18 milioni in tasca

Thiago Motta - foto LaPresse - Fattidipallone.it

Dopo la vittoria contro il Milan, il tecnico della Juve non perde tempo: individuato il nuovo centrale per la difesa: viene dalla Premier.

Aver battuto i rossoneri nel match di Serie A, ha dato sicuramente ai bianconeri una spinta in più. Infatti, come sappiamo, la squadra risentiva dei fin troppi pareggi ottenuti fino ad oggi in campionato.

Thiago Motta può finalmente sorridere e scrollarsi di dosso l’epiteto di Mister X. Ancor di più, aver sconfitto il Milan è stata anche una rivincita. Infatti, come ben ricordiamo, nella recente semifinale di Supercoppa italiana, furono i diavoli ad avere la meglio.

In casa Juventus, quindi, si respira aria serena negli ultimi giorni anche a fronte degli ultimi acquisti. Cristiano Giuntoli, ancora una volta, si dimostra un football director di altissimo livello e, soprattutto con le idee chiare.

La squadra, quindi, gode di ottima salute di un’autostima che anche in ottica Champions League può fare solo che bene. Alla chiusura del calciomercato mancano ancora diversi giorni, ecco chi può ancora arrivare in squadra.

No Tomori, no party? Motta ha l’asso nella manica

La difesa bianconera, al momento, è l’unico reparto su cui si deve lavorare in modo specifico e attenzionato. Come se non bastasse, oltre ai giocatori infortunati, ormai noti a tutti, ci sono altri obiettivi forse destinati a sfumare.

Tra questi sarebbe da menzionare Fikayo Tomori del Milan che, ad oggi, non ha ancora concluso la sua trattativa. Non è detto che Sergio Conceicao se ne voglia privare dal momento che, la squadra rossonera, nella retroguardia, arranca e non poco. Sebbene il centrale inglese sembra essere in stand-by, chi potrebbe ritrovarsi ad approdare presto a Torino? Scopriamolo nell’ultimo paragrafo.

Lloyd Kelly con la maglia del Bournemouth - foto LaPresse – Fattidipallone.it
Lloyd Kelly con la maglia del Bournemouth – foto LaPresse – Fattidipallone.it

Tomori-Juve, frenata assurda: Thiago Motta spinge per il nuovo obiettivo

Ormai tutti conosciamo il modo di intendere il calcio da parte di Thiago Motta. Se pensiamo al suo prototipo di divensore perfetto per la zona centrale, in mente sovviene un unico nome: Riccardo Calafiori. Quest’ultimo, ora in Premier League, non sembra intenzionato a fare dietrofront e tornare nel Bel Paese. Proprio in Inghilterra, però, ci sarebbe un centrale che potrebbe fare all’occorenza dei bianconeri.

Stando a quanto riportato da Sky, Lloyd Kelly del Newcastle potrebbe essere l’alternativa più valida al centrale dei rossoneri. Attualmente il suo valore di mercato si aggira intorno ai 30 milioni di euro, cifra che, sicuramente, Cristiano Giuntoli cercherà di negoziare e abbassare.