Rashford sta tentennando troppo, lascialo perdere | Conceição non fa sconti a nessuno: ecco il NUOVO obiettivo, 30 milioni pronti
Il tecnico non vuole più attendere. Il tempo passa e le partite aumentano: l’inglese sta facendo spazientire tutti, ecco su chi si punta.
Il tempo va e passano le ore… Questa è una delle frasi di uno dei tormentoni di Alex Britti di alcuni anni fa. Tale slogan, però, sembra essere un qualcosa strettamente legato al nuovo Milan di Conceição.
L’obiettivo principale dei rossoneri pare essere proprio Marcus Rashford del Manchester United. Quest’ultimo, però, sembra stia facendo un vero tira e molla in quanto sulle sue tracce ci sarebbero diverse squadre europee ed arabe.
Come ricordava anche Antonio Cassano alcuni giorni fa, l’ingaggio del calciatore inglese di certo non è alla portata di tutti. Chi vuole portarlo in rosa dovrà sborsare non pochi soldi. Zlatan Ibrahimovic, però, vuole fare un regalo al tecnico e ai tifosi.
In ogni caso, la società non può attendere all’infinito. Per tale motivo, l’allenatore, sta iniziando a guardarsi intorno cercando di trovare un piano B che sia all’altezza dei colori rossoneri e di trascinare la rosa a grandi successi.
Giocatori in cerca di riscatto al Milan
Questo Milan, dopo la fine della storia con Paulo Fonseca, sembra essere rivitalizzato. Ci sono calciatori che ormai sono sempre di più in rampa di lancio come Reijnders e Fofana ed altri che cercano riscatto col nuovo allenatore, come il difensore Pavlovic.
C’è quindi tanta voglia di mettersi in gioco e mostrare a tutti il grande valore e la qualità già presente in rosa sin dalla scorsa estate. Il presidente Gerry Cardinale, da due anni a questa parte, ha operato delle scelte economiche a favore di un mercato importante ed ora? Adesso sembra che nessuno voglia fermarsi e se Rashford continui a tentennare, c’è un altro campione che scalpita in Premier.
Rashford sta tentennando troppo, lascialo perdere: Conceição non fa sconti a nessuno, ecco il nuovo obiettivo
Stando a quanto riportato da sportmediaset.it, pare proprio che il calciatore del Chelsea, Joao Felix possa ben presto salutare il tecnico Maresca e i blues e andare altrove. In Premier, purtroppo, non ha ancora lasciato il segno così come invece ha fatto fino allo scorso anno con l’Atletico Madrid.
Per tale motivo, immaginare che possa essere lui l’indiziato numero uno per approdare in rossonero, Marcus Rashford permettendo, non è da escludere. Un giocatore con le sue caratteristiche ben si sposerebbe con il nuovo progetto tecnico tattico del Milan.