Conte non ti vuole? Ci penso io | Ranieri manda Ghisolfi in spedizione segreta: dopo Kvara, va via l’altro eroe dello Scudetto

Conte non ti vuole? Ci penso io | Ranieri manda Ghisolfi in spedizione segreta: dopo Kvara, va via l’altro eroe dello Scudetto

Antonio Conte e Claudio Ranieri - foto LaPresse - Fattidipallone.it

A Napoli gli addii non terminano con il solo georgiano. La Roma di Ranieri fa sul serio e gli sfila via un altro campione: tifosi in rivolta.

In casa Napoli, in queste ore, si sta parlando ancora dell’addio del georgiano Khvicha Kvaratskhelia. Quest’ultimo, come ben sappiamo, ha preferito lasciare il capoluogo campano per trasferirsi al Paris Saint-Germain.

Sicuramente per lui l’esperienza partenopea è stata così importante da dargli lustro e fama in tutto il mondo.

Ora però, il Napoli, la società e i tifosi guardano avanti. Antonio Conte ha bisogno di rinforzi ed è per questo che nelle ultime ore si sta parlando incessantemente del giocatore del Manchester United Alejandro Garnacho.

Il profilo dell’argentino sembrerebbe essere quello più giusto e congeniale per gli schemi tattici del tecnico pugliese degli azzurri.

Chiesa è tornato di moda per il Napoli

Chiaramente, sono diversi gli altri profili che sembrano essere entrati nel mirino del Napoli e sul taccuino del direttore sportivo Giovanni Manna. Tra questi anche il nome di Federico Chiesa, ex Juventus, sembra essere sempre in cima alla lista dei desideri.

Antonio Conte lo conosce bene e potrebbe rivitalizzarlo dandogli spazio nuovamente in Serie A. Sul calciatore, però, non è mai stato fatto mistero che anche la Roma e l’Inter abbiano chiesto più volte informazioni. Proprio sui giallorossi dovremmo concentrarci in quanto sembra proprio che ci sia un calciatore del Napoli che possa lasciare la città molto presto e trasferirsi nella Capitale.

Giacomo Raspadori col Napoli - foto LaPresse - Fattidipallone.it
Giacomo Raspadori col Napoli – foto LaPresse – Fattidipallone.it

Conte non ti vuole? Ci penso io: Ranieri manda Ghisolfi in spedizione segreta

Il tecnico giallorosso, Claudio Ranieri, infatti, sembra proprio che per la sua Roma voglia uno dei calciatori azzurri che è stato anche eroe dello Scudetto di due anni fa. Chiaramente se andiamo a guardare la rosa del Napoli, i giocatori di quell’annata trionfante non sono molti, ma ce n’è uno in particolare che attualmente sta trovando davvero poco spazio.

È il caso di menzionare l’attaccante, ex Sassuolo, Giacomo Raspadori, come riportato anche da calciomercato.com. Quest’ultimo, infatti, nonostante sia stato poco determinante con Antonio Conte in alcune partite di questa stagione, potrebbe ritrovarsi ben presto alla porta in quanto, il reparto offensivo degli azzurri, è ben guarnito. Ricordiamo, invece che, quando vi era Luciano Spalletti, Jack era quasi sempre in campo. Proprio l’attuale commissario tecnico della Nazionale italiana, continua a dargli importanza e lustro in mezzo al campo, facendo il pieno di convocazioni.