Ranieri, io voglio restare qui | Dybala è in lacrime, ennesima dichiarazione d’amore ai giallorossi: gli arabi insistono e non mollano

Ranieri, io voglio restare qui | Dybala è in lacrime, ennesima dichiarazione d’amore ai giallorossi: gli arabi insistono e non mollano

Paulo Dybala - foto LaPresse - Fattidipallone.it

Il tecnico della Roma può farci veramente poco. Le ultime offerte degli arabi sono allettanti e l’argentino non sa più cosa fare.

Finalmente dopo un inizio di stagione parecchio complicato, la Roma ha ritrovato la sua strada maestra e sono molti i tifosi giallorossi che sono convinti di riuscire ad occupare un posto in Europa anche per il prossimo campionato.

I meriti sono senza dubbio da riportare anche al tecnico Claudio Ranieri, che dall’alto della sua esperienza è riuscito a dare un nuovo spirito di amalgama all’intero gruppo.

C’è chi spera che possa restare anche il prossimo anno in quanto, conoscendo bene la città e la passione di tifosi, potrebbe essere la persona giusta per guidare il team anche in futuro con ottimi risultati.

Chiaramente, la società vuole evitare voli esagitati o promesse non mantenute. Infatti, pensare che si sperava di avere Daniele De Rossi da Capitan Futuro a allenatore del presente, il tutto è naufragato e ancora oggi se ne capisce il motivo  a fatica.

Dybala resta alla Roma?

Adesso però i tifosi guardano a ciò che la squadra sta mostrando in campo e fuori. Tra i calciatori ritrovati vi è sicuramente Paulo Dybala che, la scorsa estate si è reso protagonista di un gesto che difficilmente si può vedere nel calcio moderno.

Ha rifiutato un’offerta araba di tutto rispetto pur di continuare ad indossare i colori giallorossi e giocare nella Capitale. Diametralmente opposto, quello che è accaduto a Napoli nelle ultime ore sembra invece uno scenario del tutto scioccante. Antonio Conte ha dovuto perdere il georgiano Khvicha Kvaratskhelia in quanto ha accettato la proposta di trasferirsi immediatamente in Francia vestendo i colori del Paris Saint-Germain.

Dybala e Paredes - foto LaPresse - Fattidipallone.it
Dybala e Paredes – foto LaPresse – Fattidipallone.it

Gli arabi insistono per l’argentino: futuro già scritto

Ora, però, tornando alla Roma, sembra che le sirene arabe siano nuovamente tornate a bussare alla porta della società dei Friedkin. L’argentino è richiesto e anche alla svelta. Attenzione, non stiamo parlando di Paulo Dybala ma di un altro giocatore che sembra essere fortemente corteggiato in queste ultime ore.

Stiamo parlando del centrocampista Leandro Paredes che come riportato da retesport.it avrebbe rifiutato un’offerta allettante da parte dell’Al-Shabab che avrebbe proposto un contratto da circa 12 milioni di euro a stagione. Il calciatore ex Juventus, però, ha un sogno ben preciso: chiudere la carriera in Argentina con il suo compagno fedele, Dybala. I tifosi della Roma, quindi, possono dormire sogni sereni.