Ibra voleva Ricci, ma io glielo scippo | Il giocatore del Torino pronto per una BIG italiana: rossoneri beffati durante la notte
Che sgarro al Milan. Il giocatore del Torino è molto vicino alla cessione ma non approderà dai rossoneri: colpo a sorpresa nelle ultime ore.
Zlatan Ibrahimović da quando è approdato al Milan nelle vesti da dirigente, ha una responsabilità non indifferente.
Questo perché dopo aver messo fine alla storia d’amore con l’ex allenatore Stefano Pioli, credeva che con Paulo Fonseca si potesse creare un ciclo vincente e duraturo.
I fatti purtroppo hanno dimostrato il contrario. La storia d’amore con il portoghese è terminata anzitempo ma ciò sembrerebbe aver sortito un effetto positivo all’interno della squadra.
Con l’arrivo del nuovo allenatore, il connazionale del portoghese Sergio Conceição, pare proprio che l’intera squadra si senta rivitalizzata.
Theo e Rafael sono rinati: il cambio in panchina è stato ok
In modo particolare sulla fascia sinistra Theo Hernández sembra essere ritornato quello dei tempi d’oro mentre, lì davanti, finalmente Rafael Leão è spumeggiante e determinante più che mai.
Questo è sicuramente merito anche del nuovo allenatore, degli schemi tattici e delle strategie messe in atto in queste prime partite disputate. L’indole, la personalità e anche il carisma sembrano sortire un effetto positivo sull’intero ambiente. In ogni caso, aver vinto la finalissima di Supercoppa italiana battendo prima la Juventus e poi l’Inter ha sicuramente dato un’iniezione di fiducia a tutti i calciatori dimostrando di essere forti e soprattutto non inferiori.
Ibra voleva Ricci, ma io glielo scippo: il giocatore del Torino pronto per una big italiana, rossoneri beffati
Il Milan si ritrova a dover disputare ancora altre due competizioni come la Coppa Italia e la Champions League ed è per questo che monitorare il calciomercato in entrata servirà soprattutto per avere un turn-over di tutto rispetto. Sembra proprio però che l’obiettivo al centrocampo, ovvero Samuele Ricci possa naufragare da un momento all’altro e questo manderebbe in fumo tutte le idee del nuovo tecnico e della società rossonera.
Sappiamo bene che il centrocampista del Torino era stato adocchiato quando in panchina vi era ancora Fonseca per dare un giusto ricambio ai due riducibili come Fofana e Reijnders. Ad oggi, però, sembra proprio che sul calciatore granata possa esserci un’altra squadra in grado di giocare un brutto scherzetto ai diavoli. Stando a quanto riportato da calciomercato.com, infatti, è proprio l’Inter di Simone Inzaghi che con un guizzo vincente di Beppe Marotta potrebbe bruciare sul tempo i cugini rossoneri e portare a casa il centrocampista di Urbano Cairo.