Grazie, ti faremo sapere | Conte lo lascia in stand-by, per il dopo Kvara vuole solo lui: Manna pronto con 50 milioni in tasca

Grazie, ti faremo sapere | Conte lo lascia in stand-by, per il dopo Kvara vuole solo lui: Manna pronto con 50 milioni in tasca

Antonio Conte - foto LaPresse - Fattidipallone.it

Il tecnico non ha dubbi: dopo il georgiano non vuole passi falsi. A Napoli solo gente con voglia di vincere tutto: ecco il nome giusto.

L’allenatore degli azzurri, Antonio Conte, sa bene che i tifosi vogliono raggiungere importanti traguardi non solo in futuro ma sin da questa stagione.

La partenza di Kvara, ad oggi, sembra ancora un qualcosa di indicibile dal momento che era considerato uno dei calciatori, se non il calciatore, più importante presente in rosa.

Le parole del tecnico in conferenza stampa in uno degli ultimi match avevano messo in risalto tutto il suo disappunto circa questa decisione repentina.

Ad ogni modo, il georgiano ha salutato tutti e ora vola a Parigi verso nuovi stimoli. A Napoli invece, cosa succede? Il punto sul mercato dei partenopei.

Manna è già al lavoro: pronto il sostituto di Kvara

Conte non ha alcuna intenzione di starsene a leccarsi le ferite per la partenza immediata del suo attaccante. Pertanto, Giovanni Manna, ha già capito cosa serve realmente a questo Napoli per continuare ad alimentare il sogno Scudetto.

Sebbene l’allenatore non si sia sbilanciato, sarebbe assurdo non ipotizzare che la squadra possa puntare al quarto titolo anche quest’anno. La fortuna, nella sfortuna, di non dover disputare altre competizioni, mette gli azzurri nella condizione di avere un unico focus. Per far sì che ciò avvenga, Conte ha lasciato al palo un calciatore che scalpita per attendere il suo obiettivo numero uno. Scopriamo tutti i dettagli nel prossimo paragrafo.

Alejandro Garnacho con il Manchester United - foto LaPresse - Fattidipallone.it
Alejandro Garnacho con il Manchester United – foto LaPresse – Fattidipallone.it

Conte lo lascia in stand-by, per il dopo Kvara vuole solo lui

Pare proprio che Zhegrova del Lille abbia dato parere positivo a raggiungere, per la prima volta l’Italia, vestendo la maglia del Napoli, come riportato da calciomercato.com. Conte, dal canto suo, sorride da un lato e dall’altro predica calma. Il motivo? Molto semplice, lui spera in un altro giocatore che conosce molto bene.

Stiamo parlando del calciatore argentino del Manchester United, Alejandro Garnacho, che avrebbe tutte le carte in regola per sostituire Kvara in modo impeccabile. Qualora giungesse al Napoli, qui ritroverebbe l’ex compagno di squadra, lo scozzese Scott McTominay. Il profilo dell’argentino, al momento sembra essere quello più accreditato per far sì che Antonio Conte possa ripartire alla grande, con un attacco fulmineo. In ogni caso i tifosi azzurri credono nel lavoro eccellente della società, così come già successo la scorsa estate.