Fazzini era solo per depistare, ecco chi ti prendo | Fabiani fa il regalo a Baroni: affare chiuso per il nuovo Lobotka
Il giocatore che tanto aspettava il tecnico biancoceleste è pronto a dare il suo contributo. Ora il centrocampo è sistemato a vita.
La Lazio è sicuramente una di quelle squadre che in questa fase di campionato sta dimostrando di essere perfettamente amalgamata nonostante alcuni risultati abbiano testimoniato il contrario.
Perdere il derby contro la Roma di Claudio Ranieri e pareggiare in casa 1-1 contro il Como di Cesc Fàbregas ha messo in luce i difetti di questa rosa.
Sebbene ci sia tanta qualità come quella espressa contro il Napoli in Coppa Italia e in campionato, ci sono alcune falle che meritano un’attenzione particolare e soprattutto un lavoro repentino.
Affinché il tecnico Marco Baroni possa continuare il suo percorso e alimentare il sogno Champions, la società deve intervenire.
No Fazzini? No problem
A questo punto, sarebbe lecito dire che la società biancoceleste vuole fare di tutto per accontentare il tecnico con dei colpi ben precisi per migliorare la squadra. In ogni caso, sembra proprio che uno di quelli che sembrava essere gli obiettivi principali di questa Lazio, sia stato un po’ come il Cavallo di Troia, ovvero Jacopo Fazzini dell’Empoli di Roberto D’Aversa.
Questo che cosa sta a significare? Il calciatore della squadra toscana sembrava essere in pole position per vestire la maglia biancoceleste sin questo mese di gennaio. Il suo valore di mercato attualmente si aggira intorno ai 15 milioni di euro ma, sembra proprio che la società del presidente Claudio Lotito abbia in mente un altro colpo per far felice il suo allenatore.
Fabiani fa il regalo a Baroni: affare chiuso per il nuovo Lobotka
L’obiettivo è quello di andare a pescare nell’ex squadra di Marco Baroni, dove il direttore sportivo Sean Sogliano dimostra ancora una volta di portare avanti un lavoro estremamente meticoloso e attento. Stiamo parlando del forte centrocampista Reda Belahyane, come riportato da goal.com, che, è considerato il nuovo Lobotka come detto da rivistaundici.com e farebbe al caso dei biancocelesti grazie alla sua intelligenza tattica e anche alla sua fisicità che lo rendono unico il reparto.
Considerando anche la capacità di agire nell’uno contro uno, sarebbe ottimo anche nelle vesti da assist man per fornire quante più palle goal possibili al bomber spagnolo Taty Castellanos. Solo nelle prossime ore scopriremo se la trattativa si concluderà a favore della Lazio e se il calciatore franco-marocchino raggiungerà presto Formello. In ogni caso, Baroni, può dormire sereno.