Ti avevo chiesto di non cederlo e lo mandi via? Scintille tra Motta e Giuntoli: il pupillo del tecnico spedito in Premier

Ti avevo chiesto di non cederlo e lo mandi via? Scintille tra Motta e Giuntoli: il pupillo del tecnico spedito in Premier

Cristiano Giuntoli e Thiago Motta – foto LaPresse – Fattidipallone.it

Questa proprio non ci voleva. L’allenatore bianconero costretto a lasciarlo partire: non ne sapeva nulla. L’offerta era incredibile.

La situazione in casa Juventus non è delle più floride anche perché aver pareggiato la partita contro il Torino nel derby della Mole ha lasciato l’amaro in bocca in parecchi tifosi.

In ogni caso, il tecnico Thiago Motta sta facendo di tutto per rivitalizzare la squadra e creare l’amalgama tra parecchi giocatori nuovi che sono arrivati la scorsa estate.

Non si può dire di certo che Cristiano Giuntoli durante questa sessione invernale di calciomercato sia rimasto a guardare le avversarie, anzi.

Ormai Kolo Muani salvo colpi dell’ultimo istante, dovrebbe essere il fiore all’occhiello della squadra bianconera fino alla prossima estate.

Vlahovic lascia la Juve?

In ogni caso, la squadra bianconera si rivela essere estremamente performante anche per affrontare Coppa Italia e Champions League nel migliore dei modi. L’allenatore è stufo di sentirsi etichettato come l’uomo Mister X per i troppi pareggi portati in campionato.

Purtroppo, la vena realizzativa di alcuni giocatori simbolo come il bomber serbo Dušan Vlahović, sembra essere sottotono rispetto al passato. Proprio per quest’ultimo immaginare che possa esserci una cessione in futuro non è poi così impensabile. Come il Napoli di Antonio Conte si sia privato del georgiano Kvaratskhelia, così non si può pensare che non possa accadere lo stesso alla Juventus. Certo è che i tifosi della Juv sperano che ciò non accada a gennaio anche perché sarebbe davvero un duro colpo.

Andrea Cambiaso nel mirino delle big d'Europa – foto LaPresse - Fattidipallone.it
Andrea Cambiaso nel mirino delle big d’Europa – foto LaPresse – Fattidipallone.it

Ti avevo chiesto di non cederlo e lo mandi via? Scintille tra Motta e Giuntoli

Kolo Muani, reduce dalla prima parte di campionato al Paris Saint-Germain, di certo non ha spiccato per grandissime prestazioni ed ora, è pronto al suo riscatto per la prima volta vestendo la maglia di una squadra italiana. Sebbene quindi il calciomercato in entrata possa regalare ulteriori colpi alla Vecchia Signora e al suo allenatore, non si può identificare chiuso del tutto il mondo delle trattative per i bianconeri.

Infatti, dal punto di vista del mercato in uscita ci sarebbe un calciatore che sembra essere sempre di più in rotta verso nuovi stimoli. Infatti sembra proprio che il Manchester City abbia messo gli occhi su Andrea Cambiaso della Juventus, così come riportato da calciomercato.com. A questo punto, non è da escludere e pensare che Thiago Motta non sia così felice di questa ipotetica trattativa dal momento che è stato il suo calciatore simbolo sin dai tempi del Bologna. In ogni caso, Giuntoli non farà nulla per scontentare il suo tecnico.