Con i soldi di Kvara voglio spese PAZZE | Conte stila la lista dei desideri: Manna vola a Milano per chiudere, 35 milioni sul piatto

Con i soldi di Kvara voglio spese PAZZE | Conte stila la lista dei desideri: Manna vola a Milano per chiudere, 35 milioni sul piatto

Giovanni Manna - foto LaPresse - Fattidipallone.it

I fondi ci sono e il tecnico pretende il massimo dalla dirigenza. Con questo calciatore oltre alla Champions, lo Scudetto sarà in pugno.

Antonio Conte non si sarebbe mai aspettato in questa fase di stagione di dover rinunciare al georgiano Kvaratskhelia. Lo stesso tecnico, in conferenza stampa, aveva confermato senza troppi giri di parole che la squadra era stata allestita proprio intorno all’ex compagno di reparto di Victor Osimhen.

La decisione di abbracciare il progetto del Paris Saint-Germain è sicuramente legata a due fattori: economico e ambientale.

Sebbene dal punto di vista stipendiale a Parigi prenderà molto di più rispetto a quanto percepito a Napoli fino ad oggi, l’ambiente parigino è sicuramente diverso rispetto a quello partenopeo.

Come sappiamo sicuramente a Napoli c’è grande pathos e il calcio viene sentito in modo davvero passionale. Non a caso, qualche giorno fa, un cartonato del calciatore georgiano è stato ritrovato in un secchio della spazzatura presente in città.

Come investire i soldi della cessione di Kvara

Questo a prova e dimostrazione del fatto che il concetto di tenere alla maglia e non tanto al calciatore che la indossa, serve ad alleviare le delusioni. Un po’ come quando siamo in procinto di dover assumere un medicinale e intorno ci adorniamo un po’ di miele per addolcire il tutto.

In ogni caso, Antonio Conte, sa bene che dinanzi alla cessione ormai avvenuta del calciatore georgiano Kvaratskhelia. Sa bene che i 75 milioni di euro incassati possono e devono essere investiti anche se non tutti per mettere a segno dei colpi importanti in questa sessione invernale di calciomercato.

Il centrocampista dell'Inter Davide Frattesi - foto LaPresse - Fattidipallone.it
Il centrocampista dell’Inter Davide Frattesi – foto LaPresse – Fattidipallone.it

Conte stila la lista dei desideri: Manna vola a Milano per chiudere

In prima battuta, oltre a parlare di Alejandro Garnacho del Manchester United su cui sembra che ci sia più di un semplice interesse concreto, pare proprio che Giovanni Manna sia pronto ad approdare a Milano. Precisamente in casa Inter, come riportato da calciomercato.com, ci sarebbe un calciatore che farebbe felici i tifosi del Napoli e il tecnico pugliese.

Stiamo parlando di Davide Frattesi che, negli schemi tattici di Simone Inzaghi non parte mai tra i primi nelle gerarchie. Ovviamente, su di lui è forte anche la Roma di Claudio Ranieri. Potrebbe tentare il colpo per migliorare la linea mediana a partire proprio dal calciomercato invernale. Solo nelle prossime ore scopriremo quelli che saranno i risvolti di un’ipotetica trattativa e se davvero l’Inter voglia privarsi di un giocatore così forte.