Rashford-Milan: SALTA tutto | Ibra è senza parole: colpo a sorpresa della big d’Europa, ecco la sua nuova destinazione

Rashford-Milan: SALTA tutto | Ibra è senza parole: colpo a sorpresa della big d’Europa, ecco la sua nuova destinazione

Marcus Rashford - foto LaPresse - Fattidipallone.it

Sembrava tutto chiuso e invece si complica l’affare per Marcus. Il tecnico del Milan è su tutte le furie, lo aspettava da giorni.

Dopo il flop con Paulo Fonseca, si sperava che il club rossonero potesse inaugurare il 2025 con un ciclo di vittorie a partire dal match contro il Cagliari di Davide Nicola. Ciò non è accaduto perché i rossoneri hanno pareggiato per 1-1 grazie alla rete di Álvaro Morata a cui è giunta la pronta risposta dal terzino Nadir Zortea per i sardi.

Il caso ha voluto, però, che due giorni fa si disputasse il match di recupero contro il Como. Proprio contro i lariani, la squadra rossonera, si è imposta per 1-2 riportando il sorriso sugli spalti.

Il club, soprattutto nella figura di Zlatan Ibrahimović, vuole riacquisire fiducia anche da parte dei tifosi nella scelta del tecnico portoghese Sergio Conceicao. Quest’ultimo è riuscito anche nell’ardua impresa di battere dapprima la Juventus e poi l’Inter aggiudicandosi il primo titolo italiano ovvero la finale di Supercoppa.

Ad oggi, però, non è da escludere che affinché si possano perseguire ulteriori obiettivi possano giungere nuovi uomini dal mercato dato che per circa 20 giorni resterà ancora aperto.

Rashford sempre più lontano…

Il dirigente svedese, vuole regalare colpi sorprendenti e anche nomi importanti in modo da incendiare una piazza che da fin troppo tempo si ritrova ad arrancare e ad accontentarsi delle briciole. Nelle ultime settimane si è parlato tanto dell’ipotetico arrivo di Marcus Rashford dal Manchester United.

In tempi non sospetti, Antonio Cassano aveva già detto alcuni giorni fa che secondo lui è davvero difficile ipotizzare che il calciatore inglese possa arrivare in Italia perché nessuna società al momento sarebbe in grado di coprire il suo importante ingaggio. Ad ogni modo, i tifosi rossoneri sperano vivamente che Ibrahimović sia di parola e possa affondare il colpo per regalare una grande gioia in grado di sopperire la prima parte di stagione assai deludente.

Giocatori del Tottenham - foto LaPresse - Fattidipallone.it
Giocatori del Tottenham – foto LaPresse – Fattidipallone.it

Rashford-Milan: salta tutto? Ibra vuol compiere il miracolo

Ora però, né Juventus né il Como sembrano essere avversarie da temere proprio per il calciatore in questione. Purtroppo infatti sembra proprio che sulle tracce dell’attaccante inglese Rashford si sia mossa una squadra che oltre a conoscerlo bene vorrebbe garantirgli anche l’ingaggio importante che percepisce ora a Manchester.

Purtroppo infatti i sostenitori rossoneri adesso più che mai sono preoccupati del fatto che ad avere la meglio su di lui possa essere il Tottenham, come riportato da Independent. Gli Spurs, infatti, potrebbero approfittare del momento poco redditizio del calciatore per lasciarlo in Premier e garantirgli un posto importante nel reparto offensivo.