Manna dopo Kvara voglio il tormento di LADY GAGA | Il messaggio criptico di Conte non lascia dubbi: il campione atteso a Capodichino

Manna dopo Kvara voglio il tormento di LADY GAGA | Il messaggio criptico di Conte non lascia dubbi: il campione atteso a Capodichino

Antonio Conte - foto LaPresse - Fattidipallone.it

Il georgiano ormai è vecchia storia: il Napoli guarda avanti. Conte parla in codice e Manna comprende tutto: dalla Premier arriva lui.

La storia d’amore tra Kvara e il Napoli è giunta al termine. Purtroppo, i tifosi, non si aspettavano un addio così repentino nonostante le sirene del PSG si fossero palesate già subito dopo aver vinto lo Scudetto.

In quel caso si parlava di una cifra vicina ai 200 milioni di euro che avrebbe coinvolto anche il nigeriano Victor Osimhen. Si decise di andare avanti ma ora la storia è diversa.

Lo stesso Antonio Conte non si aspettava una simile decisione, nel mese di gennaio, quando poi il tecnico gli aveva palesato di voler costruire la squadra anche in base alle sue qualità e doti tecniche.

Ora però il georgiano è andato via, così come il suo cartonato che molti tifosi hanno deciso di gettare nella spazzatura come segno di protesta. Conte non si dispera e chiede subito l’obiettivo top al suo direttore sportivo Giovanni Manna.

La cessione di Kvara al PSG

Nelle casse azzurre, la cessione di Kvara, dovrebbe aver fruttato circa 75 milioni di euro. Dinanzi ad una cifra monstre di questa caratura, Conte non vuol pensare che il presidente voglia mettere tutto in tasca senza rinforzare adeguatamente il reparto offensivo.

Il Napoli ha bisogno di crescita, continuità e progettualità. Al fine di chiudere al meglio questa stagione e costruire un futuro ambizioso, c’è bisogno di gente motivata e veri fuoriclasse senza troppi grilli per la testa. Ecco, quindi, che uno dei profili stilati dal tecnico salentino potrebbe ritrovarsi ben presto a vestire la maglia azzurra.

Alejandro Garnacho - foto LaPresse – Fattidipallone.it
Alejandro Garnacho – foto LaPresse – Fattidipallone.it

Manna dopo Kvara voglio il tormento di Lady Gaga: il messaggio criptico di Conte manda i tifosi in tilt

In queste ultime ore, per mettere fine al dispiacere dei tifosi azzurri per la partenza di Kvicha Kvaratskhelia, Giovanni Manna sembra proprio che voglia accontentare il suo allenatore con un calciatore che di nome fa Alejandro, come uno dei grandi successi della Pop Star mondiale Lady Gaga. Ma di chi si tratta?

Va menzionato il forte giocatore argentino del Manchester United, Alejandro Garnacho. Come riportato da repubblica.it, al momento gli azzurri avrebbero offerto 45 milioni di euro ma i Red Devils, con ogni probabilità, valuteranno solo cifre vicine ai 70 milioni. In ogni caso, per far sì che il tecnico partenopeo possa essere accontentato, nelle prossime ore potrebbe succedere di tutto.