Giuntoli, che sgambetto al Milan | Preso il nuovo DIFENSORE low cost: 8 milioni e si chiude oggi

Giuntoli, che sgambetto al Milan | Preso il nuovo DIFENSORE low cost: 8 milioni e si chiude oggi

Cristiano Giuntoli - foto LaPresse - Fattidipallone.it

La Juve mette a segno un colpo da vera big d’Europa. Ibra resta al palo per la fregatura: destino già scritto per lui.

In questa fase di calciomercato invernale, sono davvero tante le squadre di Serie A che si stanno mobilitando per cercare di rinforzarsi al meglio e garantire solidità all’interno della squadra fino alla fine della stagione.

Dinanzi ad uno scenario ricco di trattative in entrata, non è da escludere che ci siano anche cessioni importanti come quella ormai scritta del georgiano Kvaratskhelia.

Quest’ultimo, infatti, ha salutato Napoli per accettare la ricca proposta del Paris Saint-Germain. I tifosi non hanno preso molto bene questa sua decisione a metà campionato ma, nel calcio tutto può succedere.

Dinanzi quindi a delle situazioni simili, altre squadre non vogliono perdere prezzi pregiati ed è per questo che il Milan e la Juventus, in modo particolare, vogliono dare il massimo per emergere e dimostrare che si può ancora puntare allo Scudetto.

Il destino che le accomuna

Sia i bianconeri che i rossoneri sembrano avere una storia molto simile in questo campionato. Entrambe le squadre, infatti, sono reduci dai due recuperi. Se la Juve ha pareggiato in casa dell’Atalanta, il Milan ha espugnato il campo del Como.

Ora sembra che il destino delle due squadre possa ancora una volta trovare dei fili conduttori in quanto sembra proprio che possano ritrovarsi al centro di trattative di mercato che le vedono protagoniste soprattutto per degli obiettivi che hanno in comune.

Saba Goglichidze in campo con la maglia dell'Empoli - foto LaPresse - Fattidipallone.it
Saba Goglichidze in campo con la maglia dell’Empoli – foto LaPresse – Fattidipallone.it

Giuntoli, che sgambetto al Milan: ad un passo il nuovo difensore

Se da un lato Zlatan Ibrahimović vuole regalare Marcus Rashford al club rossonero, dall’altra Cristiano Giuntoli vorrebbe riportare in Italia Joshua Zirkzee che tanto bene ha fatto proprio con Thiago Motta ai tempi del Bologna. Ora come ora, però, sembra proprio che le strade tra le due società possano intrecciarsi in seguito all’interesse comune che avrebbero palesato su un giocatore che milita nell’Empoli di Roberto D’Aversa.

Non stiamo parlando del centrocampista Jacopo Fazzini su cui ormai la Lazio di Baroni sembra avere tutte le carte in regola per portarlo a Roma. È il caso menzionare il difensore rivelazione di questa prima fase di stagione ed è il georgiano Saba Goglichidze. Il suo valore di mercato così come riportato da Transfermarkt è di circa 8 milioni di euro. Questa potrebbe essere la cifra che la società toscana potrebbe valutare per mandarlo via. Ad oggi sembra proprio che la Juventus sia in leggero vantaggio sul Milan, come riportato da La Gazzetta dello Sport.