Doveva essere incedibile e me lo mandate via? Assurdo | Inzaghi è su tutte le furie: gli vendono il PEZZO forte
Caos in casa Inter, nessuno aveva avvertito il tecnico piacentino. Ora la situazione è davvero assurda: fatto fuori il campione.
Attualmente, tra le squadre più in difficoltà sarebbe il caso di parlare dell’Inter di Simone Inzaghi.
Ciò sembra essere quasi una nota stonata dal momento che la società è riuscita a imporsi anche contro il Venezia di Eusebio Di Francesco per 0-1.
Il goal è stato siglato dal difensore Matteo Darmian che ogni volta che viene chiamato in causa, riesce sempre a lasciare il segno.
Per quale motivo allora dovremmo parlare di un periodo non propriamente felice per i nerazzurri?
Nessuno è incedibile!
La finale di Supercoppa italiana persa contro il Milan del nuovo allenatore, il portoghese Sergio Conceição, fa ancora male. In modo specifico, infatti, sembra proprio che il clima si stia facendo veramente caldo anche in seguito al calciomercato invernale.
Sebbene fino a qualche anno fa, le trattative invernali erano riservate solo ed esclusivamente a piccoli colpi in entrata e in uscita, ora non è da escludere che possano esserci grandi exploit così come dimostrato anche nel Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis. Infatti, se il georgiano Khvicha Kvaratskhelia può lasciare ben presto gli azzurri, allora davvero nessuno si può ritenere incedibile in Serie A. Pertanto, sembra proprio che Simone Inzaghi di qui a breve possa essere costretto a salutare definitivamente uno dei calciatori cardine della squadra nonché tra gli eroi dell’ultimo Scudetto conquistato lo scorso anno.
Inzaghi è su tutte le furie: gli vendono il pezzo forte?
Si tratta di un calciatore che nonostante il valore di mercato veramente importante, è entrato di diritto ormai nell’ottica della nazionale stupendo il commissario tecnico e anche i tifosi che vedono in lui un baluardo non solo per il presente ma anche per il futuro. Negli schemi tattici del tecnico piacentino dell’Inter non rientra sempre tra i titolari inamovibili ma, nonostante ciò, è sempre tra le primissime scelte di chi subentra in campo, dà il suo contributo e spesso dimostra di avere il vizio del goal. Ma di chi stiamo parlando?
È il caso di menzionare il forte centrocampista ex Sassuolo Davide Frattesi che, a gran sorpresa, potrebbe ritrovarsi ben presto a fare le valigie e trasferirsi altrove. In modo specifico, stando a quanto riportato da la Repubblica, sembra proprio che il tecnico Claudio Ranieri farebbe faville per averlo in squadra. Ovviamente, il valore di mercato del calciatore si aggira intorno ai 50 milioni di euro ma, la Roma potrebbe presentare un’offerta allettante da 30 milioni di euro che prevedrebbe un prestito con obbligo di riscatto e in tal caso rateizzare il pagamento. Questa è una proposta concreta che potrebbe far vacillare lo stesso Beppe Marotta.