Chiesa resta dov’è, dopo Kvara ti prendo il TOP | Conte è incredulo: il georgiano già dimenticato, ora lo Scudetto è in pugno

Chiesa resta dov’è, dopo Kvara ti prendo il TOP | Conte è incredulo: il georgiano già dimenticato, ora lo Scudetto è in pugno

Giovanni Manna - foto LaPresse - Fattidipallone.it

Dopo la vittoria contro il Verona, il tecnico azzurro si gode l’ennesimo colpo a sorpresa: arriva una stella per l’attacco.

Antonio Conte dopo la vittoria contro il Verona si è reso conto che la sua squadra sia estremamente competitiva e pronta a raggiungere la prossima edizione di Champions League.

Come se non bastasse, poter alimentare il sogno del quarto Scudetto non è poi così impensabile.

Al momento gli azzurri si trovano al primo posto in solitaria, approfittando anche del mezzo passo falso dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini contro l’Udinese.

A tal proposito sarebbe opportuno dire anche un’altra cosa importante. La squadra partenopea, a breve, sarà orfana del georgiano Khvicha Kvaratskhelia.

La partenza di Kvicha

Quest’ultimo, come riportato anche dal tecnico pugliese in conferenza stampa, sembra abbia chiesto la cessione per motivi personali. C’è chi ipotizza che voglia giocare sempre la Champions League con meno pressioni rispetto a quelle che può avvertire da una tifoseria così passionale come quella del Napoli.

Ora come ora, pensare che nelle casse del Napoli ben presto arriveranno circa 90 milioni di euro, è doveroso immaginare che il presidente Aurelio De Laurentiis voglia fare un importante investimento. Sicuramente il reparto offensivo non potrà restare sguarnito anzi merita un’attenzione non da poco. Quindi, sembra che sia davvero questione di attimi nel vedere il Napoli con un nuovo attaccante.

Ndoye con la maglia del Bologna - foto LaPresse - Fattidipallone.it
Ndoye con la maglia del Bologna – foto LaPresse – Fattidipallone.it

Chiesa resta dov’è, dopo Kvara ti prendo il Top per l’attacco: è già in Italia

Fino a qualche giorno fa si parlava tantissimo di Federico Chiesa che al momento in Premier League sembra non aver spiccato il volo, come ci si sperava. Ora come ora la pista che porta proprio il fenicottero rosa, così chiamato da alcuni compagni di squadra ai tempi della Juve come Carlo Pinsoglio, a Napoli sembra non essere così scontata. C’è chi ipotizza che per lui ci possa essere l’Inter ma a partire dal prossimo mese di giugno. Allora, come si rinforzerà nella linea offensiva il Napoli di Antonio Conte?

Sembra proprio che il Napoli abbia messo gli occhi su un calciatore che gioca in Italia ed è Ndoye del Bologna come riportato dal Corriere dello Sport. Le caratteristiche dello svizzero sembrano essere tra le migliori per rinforzare la zona offensiva partenopea. Solo nei prossimi giorni scopriremo se tale pista sarà sempre calda o se si punterà ad altri giocatori che non sono stati ancora menzionati in quest’apertura di mercato invernale.