Mi presento, sono lo STERMINATORE della Juve | Il Como mette a segno un colpo pazzesco: qui si punta alla Champions
Fabregas si gode questo momento di gloria. I lariani non hanno da temere: con il nuovo acquisto si punta dritti all’Europa che conta.
Nonostante qualche difficoltà iniziale, il Como di Cesc Fabregas sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per potersi salvare in questo campionato di Serie A.
La squadra lariana è reduce da un ottimo pareggio ottenuto all’Olimpico contro la Lazio di Marco Baroni.
Patrick Cutrone, infatti, è riuscito ad insaccare la porta dell’estremo difensore biancoceleste Ivan Provedel.
A questo punto, i lombardi, sanno bene che raggiungere la salvezza non sarà poi così impossibile. Considerando le difficoltà di Verona, Venezia e Monza, ipotizzare che i lariani possano raggiungere tranquillamente la permanenza del massimo campionato italiano non è difficile.
Nico Paz, un talento da preservare
In modo specifico, però, ciò è da ricondurre anche alla grande capacità del tecnico spagnolo nell’aver assemblato una squadra con tantissimi volti nuovi. Tra questi sarebbe il caso di parlare dell’ex centrocampista del Real Madrid, lo spagnolo Nico Paz che sembra essere stato adocchiato da mezza Europa.
Proprio durante il match contro la Lazio, ha riportato un brutto infortunio in seguito allo scontro con il difensore Gigot. Per fortuna, sono state escluse fratture e lesioni e ben presto il tecnico potrà averlo nuovamente in campo. Ora come ora, però, sembra che la società voglia regalare ulteriori colpi di mercato tali da mettere in condizione l’allenatore di avere la squadra più pronta e performante non solo per il presente ma anche per il futuro.
Mi presento, sono lo sterminatore della Juve: il Como mette a segno un colpo pazzesco
A tal proposito, infatti sembra proprio che la Juve debba iniziare a tremare. La squadra di Thiago Motta, infatti, si ritroverà ben presto un avversario che qualche anno fa gli ha fatto veramente male. Parliamo di un calciatore, ora ex Lione, che ha punito severamente i bianconeri quando in panchina vera Maurizio Sarri. Si tratta di un calciatore che è pronto a dire la sua con il Como e garantire una salvezza tranquilla grazie anche alla sua esperienza internazionale.
Stando a quanto riportato da goal.com, il giocatore ex Lione Maxence Caqueret, ha accettato l’offerta del Como ed è pronto a dimostrare tutta la sua qualità non solo da centrocampista centrale ma anche da trequartista. Nato nel 2000, è pronto ad essere una splendida alternativa a Nico Paz, ma in ogni caso, non è da escludere che i due possano giocare insieme.